| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi divertenti per perdere peso a casa

    per un sacco di gente, "divertimento" e di "perdere peso" non appartengono nella stessa frase. Soffiando e sbuffando su una macchina in palestra, mentre circondato da estranei non suona come un modo eccitante per perdere chili di troppo. O forse siete annoiati dalla monotonia del trainer ellittico o ripetitivi sollevamento pesi. Se questo suona come voi, un piano di perdita di peso che si può fare a casa - e uno che ci troveremo a bastone con quanto è divertente - potrebbe essere la soluzione. Ci sono un sacco di esercizi che si possono fare nel comfort della propria casa, e avendo qualche attività divertenti nel vostro repertorio allenamento vi terrà sulla buona strada per raggiungere il vostro peso forma. Ballando

    Non tutti sono una ballerina nata, ma tutti, indipendentemente dal livello di abilità, può beneficiare di questa forma divertente di esercizio fisico. Secondo l'American Council on Exercise, la danza può bruciare ovunque 260-500 calorie, a seconda della intensità della danza. La danza è anche benefico per la salute del cuore, può migliorare la densità ossea, aumentare il vostro umore e ridurre lo stress. C'è un sacco di diversi tipi di balli da provare, anche, in modo da poter trovare uno che è piacevole per voi. Potreste piace il rapido ritmo di ispirazione latina zumba, o forse da ballo è più vostra cosa, se avete un partner a farlo con. Anche la danza del ventre può fornire un allenamento stellare per la perdita di peso. La parte migliore è, dal momento che si sta lavorando a casa, nessuno deve assistere le tue mosse di meno-che-abili, se non sei un grande ballerino.
    Allenamento mentre si guarda la TV

    L'esercizio può anche essere reso più divertente se si dispone di una distrazione divertente - come il tuo show televisivo preferito. Facendo un allenamento mentre si guarda il telegiornale del mattino o una sitcom divertente può aiutare a passare il tempo mentre si lavora fuori peso aggiuntivo. Ci sono una serie di diversi esercizi che si possono fare, tra cui aerobica e si muove di allenamento della forza. Per arrivare a una dose di cardio, è possibile impostare una bicicletta tapis roulant o stazionario davanti alla TV, o non jumping jacks, saltare la corda o addirittura correre sul posto, se non si dispone di una macchina. Esercizi di potenziamento muscolare come flessioni, crunch e squat non richiedono attrezzature e può essere fatto facilmente mentre si guarda la televisione, oppure è possibile utilizzare pesi o un gruppo di resistenza per aumentare l'intensità.

    Attività all'aperto

    Partecipare a divertenti attività all'aperto, come il canestro o lanciare un frisbee intorno al cortile di casa, sarà anche bruciare calorie e contribuire con il vostro piano di perdita di peso. Camminare o fare jogging intorno al vostro quartiere vi richiede di lasciare i confini del vostro salotto, ma questi sono entrambi eccellenti allenamenti cardiovascolari che possono aiutare a staccare qualche chilo. Se si dispone di una routine di allenamento, spostandolo all'aperto può anche lievitare il fattore divertimento. Il cambiamento di scenario e di aggiunta di aria fresca farà aumentare il vostro umore. Inoltre, a seconda dell'attività, della tortuosità del cantiere può aumentare l'intensità. Per esempio, si potrebbe provare una routine di yoga all'aperto, eseguendo la posa in erba in grado di sfidare i vostri muscoli ancora più
    aggiungere varietà

    Cambiare la vostra routine di allenamento regolarmente. può avere un impatto enorme sul vostro calorie bruciate, dando i risultati di perdita di peso più velocemente. Variety rende anche l'esercizio di più divertente, quindi sei meno probabilità di annoiarsi. A casa vostra, si può fare questo con l'interval training che alterna movimenti ad alta e bassa intensità per entrambi cardio e benefici di allenamento della forza. Per esempio, si potrebbe provare una routine che richiede un minuto di salto veloce roping tra ogni mossa forza. Esercizi di potenziamento muscolare, come righe o affondi, dovrebbero variare per lavorare tutto il tuo corpo.