| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa fare se si è bruciata dal lavoro fuori?

    Se hai improvvisamente perso la motivazione di esercitare e che proprio non riesco a trascinarsi in palestra più, si potrebbe essere affetti da esercizio burnout. Ci sono molte ragioni per il burnout può accadere, che vanno da sovrallenamento ad attaccare con una routine noiosa per troppo tempo. Scuotere le cose un po 'e trovare nuovi obiettivi che motivino a tornare sui vostri piedi. Burn out non deve significare la fine dei tuoi obiettivi di fitness. Zapping

    volte avrai bruciato fuori da esercizio fisico, perché hai fatto proprio la stessa cosa per troppo tempo. Si potrebbe avere iniziato amare il jogging mattutino, ma ora è diventato monotono. O forse ti è piaciuto gli esercizi si stava facendo in palestra, ma tu li hai fatto così spesso che a pensarci ti fa sbadigliare. La soluzione è quella di mescolare il vostro allenamento e provare cose nuove. Se stai andando a una palestra, provare una nuova classe di allenamento non hai mai preso prima. Alcune palestre offrono classi che combinano due esercizi diversi, come una classe piloxing che combina pilates e boxe. Ogni due o tre mesi, cambiare la vostra routine di esercizio del tutto per contribuire ad evitare il burnout prima che accada.
    Tagliare

    Burnout Esercizio a volte può accadere perché sei sovrallenamento e cercando di fare troppo, troppo in fretta. La motivazione si ha è diventato sopraffatti dal senso di stanchezza. Se l'esercizio si lascia sentendosi esausto, hai problemi a dormire, i muscoli sembrano male tutto il tempo o i muscoli sono sempre debole e affaticato, si potrebbe essere sovrallenamento. Prova tagli per un po '. Invece di spingere per la massima intensità quando si sta eseguendo, rallentare per una corsetta mescolato con una passeggiata. Fatevi fare un solo esercizio fisico al giorno, se non riesci a trovare la motivazione per fare di più. Date al vostro corpo la possibilità di recuperare, e troverete la vostra motivazione al rientro dopo un po '.
    Trovare nuove motivazioni

    A volte è necessario trovare una nuova fonte di motivazione. Forse si sta lavorando verso un obiettivo di perdere peso per un evento, e ora che l'evento è venuto e andato, ti senti bruciato. O forse il vostro obiettivo fitness semplicemente non è sufficiente per arrivare sui vostri piedi più. Cercare nuove motivazioni per guardare video di esercizi e di passare del tempo con altre persone che sono entusiasti di essere sano. Cercare forum on-line per gli appassionati di fitness, o di aggiungere nuova musica per la vostra routine che trovi motivante. Si potrebbe anche cercare un partner di allenamento che ha obiettivi simili e possono tenere le dita dei piedi.
    Resto

    Se siete seriamente bruciato, si potrebbe semplicemente bisogno di prendere una pausa. Se siete preoccupati che l'assunzione di un giorno o due fuori potrebbe farti uscire dalla tua routine, ricordate che un grave caso di burnout potrebbe causare a dare finalmente riprende l'allenamento del tutto per un po '. Lasciatevi hanno uno o due giorni di riposo settimanale in modo da poter riposare. Se stai sollevamento pesi, non fare la stessa routine di ogni giorno, ma dare al vostro corpo una pausa per un giorno o due. Si potrebbe anche essere basso sul sonno, che può mettere un enorme ammortizzatore sulla motivazione. Provare a ottenere ben otto ore di sonno ogni notte e vedere se questo aiuta il vostro problema burnout.