| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza delle proteine ​​nel corpo durante l'allenamento di resistenza

    Quando si tratta di costruzione muscolare, la dieta è importante quanto la formazione, secondo il sito web di fitness ExRx.net, soprattutto quando si tratta di assunzione di proteine. Le proteine ​​sono necessarie per la costruzione, la riparazione e il mantenimento della massa muscolare. Non solo è necessario per fare in modo che si mangia abbastanza proteine ​​durante l'allenamento di resistenza, ma è anche importante includere fonti di alta qualità. Proteine ​​e allenamento di resistenza

    Quando l'allenamento di resistenza, assicuratevi di mangiare abbastanza proteine ​​per mantenere un bilancio azotato positivo, al fine di costruire nuovi muscoli. Questo significa che avete bisogno di mangiare più proteine ​​rispetto alla dose giornaliera raccomandata di 0,8 grammi per chilogrammo di peso corporeo. Se si lavora ad una intensità moderata, è necessario 2-2,2 grammi di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo, e se si lavora ad alta intensità, è necessario quanto più di 2,6 grammi di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo. Per esempio, una donna di peso £ 130 impegnati in un allenamento di resistenza moderata intensità bisogno 118-130 grammi di proteine ​​al giorno.
    Fonti

    Il tipo di proteina che si mangia è anche importante. Scegliere fonti di alta qualità di proteine ​​in modo che i muscoli ottenere gli aminoacidi di cui hanno bisogno per crescere. Uova, pesce, carne, pollame e prodotti a base di soia sono proteine ​​complete, contengono tutti gli aminoacidi essenziali e di fare le scelte giuste per la crescita muscolare. Anche se non contengono tutti gli amminoacidi essenziali, verdura, legumi e cereali anche fornire proteine ​​e sono considerate scelte sane quando allenamento di resistenza. | Photos.com integratori proteici

    Si può anche trarre vantaggio dall'uso di integratori di proteine ​​durante l'allenamento di resistenza. Assunzione di un integratore di proteine ​​e carboidrati può aiutare a migliorare la crescita muscolare, secondo Bill Campbell, Ph.D. e Marie Spano, MS, RD della forza nazionale e condizionamento Association. Si raccomanda di assumere gli integratori prima, durante o dopo l'allenamento. L'assunzione di integratori di proteine ​​intatte, come siero di latte o caseina, dopo l'allenamento aiuta anche a costruire la massa muscolare.
    Grassi e carboidrati

    Mentre la proteina è certamente importante per la crescita muscolare, quando allenamento di resistenza, è anche necessario assicurarsi di avere abbastanza calorie totali dai grassi e carboidrati in modo che il corpo non usa le proteine ​​come fonte di energia. Quando la formazione di peso, si dovrebbe ottenere da 55 a 60 per cento delle calorie dai carboidrati, il 15 al 20 per cento dai grassi e il resto dalle proteine. Scelte di carboidrati sani comprendono cereali, amidi e frutta, e le scelte di grassi sani come olio d'oliva, avocado, noci e semi.