| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • AFAA Esercizio Standards & Guidelines

    Nel 1983, l'Aerobica e Fitness Association of America - di solito chiamato AFAA - ha sviluppato la prima serie di norme di esercizio e le linee guida, così come il primo esercizio programma di certificazione istruttore di gruppo. Le linee guida originali erano per adulti senza condizioni mediche che potrebbero impedire loro di esercitare, ma alla fine si aggiungono le linee guida per le popolazioni speciali, così come esercizi di specialità e programmi di certificazione di personal trainer. Norme contro Linee guida

    nonostante il loro uso a volte intercambiabili, standard e linee guida si riferiscono a diversi aspetti di istruzione esercizio. Gli standard sono le condizioni di legge a cui gli istruttori, così come la palestra, devono attenersi. Essi comprendono il fitness e CPR certificazioni di personale, procedure d'emergenza e le esigenze etiche. Questi sono i "must" di istruzione fitness. Le linee guida sono raccomandazioni per i programmi di esercizio, che potrebbero cambiare in base al livello di forma fisica del partecipante. Essi rappresentano il "dovrei" di istruzione fitness.
    Standard legali

    Oltre a mantenere la loro forma fisica e certificazioni CPR, istruttori di fitness devono mantenere una copertura di responsabilità personale e devono avere una formazione in test pre-esercizio e di procedure di screening, il monitoraggio dell'ambiente di esercizio e protocolli di emergenza medica. Gli istruttori devono comprendere i fattori di rischio associati a malattie diverse e sapere quando a chiedere autorizzazione medica da un medico. Durante l'esercizio fisico, gli istruttori devono riconoscere i segnali di pericolo durante l'esercizio fisico e rispondere in modo appropriato, sia per il massaggio cardiaco e di contattare i servizi di emergenza medica o di elevare e velo una lesione muscolo-scheletrico che comporta l'infiammazione. Istruttori di fitness devono anche capire i loro confini professionali. Evitare di diagnosticare malattie e ferite, e si riferiscono ai clienti di personale medico, se necessario.
    Le AFAA Cinque domande

    AFAA idoneità linee guida stabiliscono che al fine di valutare i benefici di un particolare esercizio, l'istruttore dovrebbe prendere in considerazione cinque domande importanti. Essi riguardano la scopo dell'esercizio, anche se non si sta eseguendo correttamente, se l'esercizio presenta problemi di sicurezza, se è possibile per mantenere la giusta forma e l'allineamento durante l'esercizio e per i quali l'esercizio è appropriato o inappropriato. Se avete intenzione di sostenere l'esame di certificazione AFAA, memorizzare gli esercizi controindicati. AFAA è molto più conservativo rispetto ad altre organizzazioni, e include in punta di toccare, inclinazione laterale, solleva la gamba in posizione supina, il cobra yoga e l'aratro yoga nella loro lista esercizio controindicate.
    Frequenza, intensità e Durata

    AFAA raccomanda l'attività aerobica 3-5 volte a settimana, ma i novizi aerobici dovrebbe iniziare con tre allenamenti fino a quando si verifica l'adattamento. Le sessioni dovrebbero durare tra i 20 a 60 minuti. Resistenza allenamenti dovrebbe avvenire 2-3 volte alla settimana e comprendono esercizi per tutti i principali gruppi muscolari. Eseguire otto a 12 ripetizioni per ogni esercizio. Eseguire esercizi di flessibilità 3-5 volte ogni settimana, e tenere ogni allungamento per 15 a 60 secondi. AFAA sottoscrive il principio FITT, che è l'acronimo di frequenza, intensità, ora e tipo di esercizio fisico. Con l'aumentare di intensità, la durata, o il tempo dell'allenamento diminuisce. Questo si riferisce a entrambe le sessioni di allenamento di resistenza aerobica e.
    Anziani inattivi e pazienti con malattie cardiache

    inattivi anziani e pazienti con diagnosi di malattia di cuore deve avere un rilascio di un medico a partecipare a esercizio. Scegli a basso impatto, bassa intensità allenamenti aerobici, e cardiofrequenzimetro ogni quattro o cinque minuti. Se si sceglie di utilizzare il tasso di sforzo percepito, i partecipanti dovrebbero votare se stessi a livello di cinque o sei, che normalmente corrisponde al 50 al 60 per cento della frequenza cardiaca massima. Raffreddare per cinque a 10 minuti prima di eseguire eventuali esercizi a terra.