| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo fa di lavoro il vostro corpo superiore e inferiore aiutare a perdere grasso della pancia?

    Tu sei stufo di quel po 'fastidioso di grasso della pancia che non sembra scomparire, e hai deciso il tempo è ora di fare qualcosa al riguardo. Esercizi aerobici, compresi quelli che lavorano la parte superiore e inferiore del corpo, sono il luogo effettivo di partenza. Questi esercizi bruciano calorie rapidamente per aiutare a ridurre il grasso in tutto il corpo, compreso attorno allo stomaco. Spot Reduction Mito

    Il tuo piano per lavorare il vostro corpo superiore e inferiore a bruciare il grasso intorno alla vostra metà potrebbe indicare che sei già familiarità con il mito spot-riduzione. Molte persone, tuttavia, non sono. Lavorare vostre estremità vi aiuterà a bruciare il grasso della pancia velocemente come esercitare i muscoli del core. Riduzione del posto, che indica ti bruciare il grasso esclusivamente intorno ad un muscolo quando si esercita quel muscolo, è un mito di fitness comune.
    Esercizio Esempi

    Indipendentemente da come ti piace l'esercizio, non è difficile trovare esercizi che lavorano il vostro corpo superiore e inferiore e bruciare calorie rapidamente a causare la perdita di grasso. Se vi piace esercitare nella privacy di casa, prendere in considerazione jumping jacks o saltare la corda. Coloro che preferiscono l'aria fresca e la luce del sole di un allenamento all'aperto può scegliere tra jogging, passeggiate, pattinaggio in linea e il nuoto, ognuno dei quali richiede l'uso della parte superiore e inferiore del corpo lavorano in armonia. In una palestra, andare a correre sul tapis roulant o usa un addestratore ellittico. | Photos.com calorie bruciate

    Quando il tuo obiettivo di allenamento ruota attorno la perdita di grasso, selezionare esercizi che bruciare calorie più velocemente possibile per aiutarvi a creare il deficit calorico necessario per bruciare i grassi. Una persona 155-pound si bruciano 372 calorie in 30 minuti di salto con la corda, 298 calorie in 30 minuti di funzionamento 5 mph, 409 calorie in 30 minuti di nuotare il crawl e 335 calorie durante un allenamento di mezz'ora su un addestratore ellittico .
    Fat Loss

    Quando si crea un deficit di 3.500 calorie da bruciare più calorie che si consumano, si perde 1 chilo di grasso. Dal momento che questa libbra sarà distribuito in tutto il corpo, non si potrebbe notare un cambiamento immediato nella vostra quantità di grasso della pancia. La chiave per la perdita di peso di successo è costantemente creando un deficit calorico per perdere peso costante. MayoClinic.com consiglia di impostare un obiettivo di perdere 1-2 kg di grasso a settimana, se avete intenzione di lavorare tutti i giorni, questa perdita di grasso necessita di un deficit calorico giornaliero di 500 a 1.000 calorie. Se si mantiene il vostro corpo in modalità di deficit calorico, più volte si inizia a vedere la perdita di grasso della pancia.