| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I rischi di Esercizio Plank

    Plank è un esercizio di potenziamento totale del corpo che non richiede ulteriori attrezzature. Coinvolge tenendo la "cima di un pushup" posizione mentre si contrarre il vostro core, spalle, petto, braccia e gambe. Se fatto correttamente, la tavola può essere un esercizio fondamentale è sempre e mantenersi in forma. Tuttavia, può anche portare a lesioni quando fatto correttamente. Polsi

    Plank posa può essere dura per i polsi. Se non fatto correttamente, è possibile disallineare il corpo o non contratto abbastanza altri muscoli e mettere troppa pressione sui polsi. Questo può essere particolarmente pericoloso se si hanno lesioni del polso precedenti o del tunnel carpale. Per aiutare a prendere la pressione fuori i polsi, fare attenzione a non SAG nelle vostre spalle, petto o le braccia e che si inserisce tutta la mano a terra, non solo le dita e il palmo. Quando si è in tavola, mantengono le spalle, gomiti e polsi in una sola riga.
    Spalle

    Le spalle possono spesso diventare stanchi e feriti in un esercizio di tavola. E 'facile da portare pressione in più nelle vostre spalle in un tavolato in posa facendo cadere il petto troppo basso e lasciando la parte anteriore delle spalle sovraccaricare. Allineamento difettoso può anche causare problemi quando le spalle sono troppo avanti oltre i polsi o troppo lontano dietro di loro. In tavola posa, sollevare le spalle un po 'spingendo nelle vostre mani e appiattimento dello spazio tra le scapole. Assicurarsi che le spalle rimangano allineati direttamente sopra i polsi.
    Collo

    I muscoli del collo possono venire stretto in molti esercizi, e Plank Pose non fa eccezione . In plancia, si può cadere la testa e tirare verso il basso la parte posteriore del collo, o sovraccaricare, cercando su e pizzicare la schiena o il collo. A volte le spalle possono insinuarsi vicino alle vostre orecchie e causare tensioni attraverso i lati del collo. Per evitare questo, assicurarsi che le scapole sono scorrevoli lungo la schiena per mantenere i lati del collo lungo. Inoltre, assicurarsi di mantenere la testa e il collo in linea con la colonna vertebrale, raggiungendo la sommità della testa diritta, piuttosto che verso l'alto o verso il basso.
    Lower Back

    Plank è un esercizio totale del corpo, ma il muscolo principale e lo stabilizzatore è il cuore. Se si dimentica di usare il vostro core, si finisce per mettere pressione sugli altri muscoli e si possono causare lesioni alla parte inferiore della schiena. Quando il cuore non è impegnato, il ventre scende e le salse lombari. Questa presa di posizione non supportato può provocare tensione ai muscoli e le vertebre nella parte bassa della schiena. Per correggere questo, coinvolgere i muscoli del vostro core leggermente allungando il coccige verso i talloni e il disegno l'ombelico alla colonna vertebrale.