| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Carenza di calorie attraverso l'esercizio

    Si può scegliere di esercitare per l'elemento sociale o per bruciare un po 'di vapore dopo la giornata lavorativa, ma se hai scelto di essere attivi per perdere peso, capire come creare un deficit calorico aumenta le possibilità di soddisfare i vostri obiettivi. Dedica a un regime di esercizio che contiene uno o più esercizi aerobici può aiutare a creare un deficit calorico, ma dovrete aumentare le vostre probabilità di sperimentare il successo anche se si presta attenzione alla vostra dieta. Calorie Deficit Panoramica

    deficit calorico è il termine che descrive ciò che accade nel vostro corpo su di bruciare più calorie che si consumano. Il risultato di un deficit calorico è la perdita di grasso. Secondo MayoClinic.com, perderai 1 chilo di grasso quando si crea un deficit di 3.500 calorie. Anche se è possibile creare un deficit calorico solo attraverso una dieta a basso contenuto calorico, è più sano e molto più pratico per creare il deficit attraverso un regolare esercizio fisico misto a scelte di dieta sana. L'American Council on Exercise note più persone l'esperienza di successo di perdita di peso quando si combinano l'esercizio fisico e la dieta che con qualsiasi altro metodo.
    Esercizio aerobico

    esercizio aerobico, che brucia calorie rapidamente, è un modo efficace per lavorare verso la creazione di un deficit calorico. Molti tipi di esercizio aerobico può aiutare a bruciare centinaia di calorie in un'ora. Non essere tentato di provare a creare un deficit di 3.500 in un paio di giorni. Invece, un obiettivo raggiungibile è quello di bruciare 500 calorie in eccesso al giorno per perdere 1 chilo a settimana. Una persona 155-pound può bruciare 596 calorie in 60 minuti di corsa 5 mph e 744 calorie in 60 minuti di nuoto della rana, secondo la Harvard Medical School.
    Dieta

    Monitoraggio vostra dieta gioca un ruolo chiave nel contribuire a raggiungere un deficit calorico. Anche se si masterizza un elevato numero di calorie attraverso l'esercizio, non si raggiunge un deficit se si mangia una dieta ad alto contenuto calorico. Il tuo apporto calorico consigliato varia in modo significativo a seconda della tua età, ma in media, le donne dovrebbero consumare tra 1.800 a 2.400 calorie e gli uomini dovrebbero consumare 2.400 a 3.000 calorie al giorno per il mantenimento del peso, rileva il Centro per la politica Nutrizione e Promozione. Bodybuilding.com suggerisce di tagliare l'apporto calorico giornaliero raccomandato di 500 calorie per aiutare a perdere peso.
    Tracking Calorie

    inseguimento il numero esatto di calorie bruciate attraverso l'esercizio e altre attività durante il giorno è difficile, come il tuo corpo è costantemente bruciando calorie a varie velocità. La creazione di un deficit calorico spesso richiede un approccio trial-and-error. Se si mangia un numero standard di calorie, esercitare un importo specifico e non hanno perso peso dopo una o più settimane di seguito di questo regime, è probabile che non sta creando abbastanza di un deficit calorico. Modificare il vostro approccio, limitando le dimensioni dei pasti o trascorrere più tempo di esercizio.