| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per la palestra

    Entrare in una palestra o centro fitness può portare ad una sensazione di eccitazione e ottimismo. Se siete nuovi alla scena palestra, o la transazione è stata un po 'che avete lavorato in una, prendendo tempo in anticipo per preparare correttamente può rendere il vostro primo allenamento più produttivo. La più piacevole il tuo allenamento, maggiore possibilità hai di attenersi ad un piano di fitness. Cose che ti serviranno
    Athletic abbigliamento
    Scarpe da ginnastica
    Gym bag
    Show More Istruzioni
    1

    Per fissare un appuntamento con il medico per un pieno fisica prima di iniziare un nuovo programma di allenamento o di routine. Informi il medico di eventuali condizioni di salute cronici. Seguire le indicazioni in materia di qualsiasi trattamento di condizioni mediche necessarie durante l'esercizio fisico.
    2

    Visita la palestra prima del vostro primo allenamento e familiarizzare con l'impianto. Controllare le varie attrezzature cardio e allenamento per la forza che essi mettono a disposizione e avere un'idea di dove si trova tutto, in modo da poter massimizzare il tempo di allenamento. Rivedere il programma di fitness di gruppo per vedere i tipi di classe che vengono offerti e quando.
    3

    decidere il tipo di allenamento che si vuole fare, come cardio, allenamento con i pesi, yoga, spinning o qualche altra classe di esercizi di gruppo. Specificare il tempo che passerete su ogni attività, per esempio, quanto tempo verrà eseguito sul tapis roulant. Includere il tempo per una corretta sessione di warm-up, defaticamento e stretching. È possibile consultare un personal trainer certificato per aiutarvi a pianificare un programma di allenamento adeguato,. O la vostra palestra potrebbe offrire una sessione iniziale gratuito con uno specialista di fitness per iniziare
    4

    determinare il momento migliore della giorno per lavorare in base al vostro programma. Ad esempio, se si deve essere al lavoro la mattina presto o di solito si lavora attraverso il pranzo, quindi un tempo di allenamento serale può essere più realistico. In alternativa, se spesso sente come avete bisogno di una pausa nel bel mezzo della giornata, si può beneficiare di esercitare durante la pausa pranzo.
    5

    Ottenere abbigliamento adeguato, scarpe da ginnastica e qualsiasi apparecchiatura aggiuntiva che si potrebbe essere necessario per un allenamento di successo. Scegliere i vestiti che si adatta bene, è comodo e attira il sudore lontano dal corpo. Cercare le scarpe che offrono adeguata ammortizzazione e sostegno. Raccogliere tutti i pezzi extra di attrezzature sportive che potrebbe essere necessario, ad esempio un monitor di frequenza cardiaca, stuoia di yoga, se avete intenzione di prendere lezioni di yoga e il club non fornire queste, o nuotare cappuccio e occhiali di protezione, se la vostra palestra dispone di una piscina.
    Pagina 6

    Prepara la borsa della palestra la sera prima del vostro allenamento. Includere gli elementi essenziali, come ad esempio un asciugamano, acqua, sport drink, uno spuntino sano di mangiare dopo l'allenamento, un cambio di vestiti, ciabatte per la doccia, sapone e deodorante.