| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee esercizio anaerobico

    esercizio anaerobico si riferisce ad attività fisiche intense di breve durata, che può durare da alcuni secondi a due minuti. Per le persone fisiche in forma, la zona anaerobica di solito inizia a circa 80 per cento della frequenza cardiaca massima, secondo Lance Dalleck e Len Kravitz della University of New Mexico. Diversamente esercizio aerobico che si basa su ossigeno, esercizio anaerobico utilizza glucosio immagazzinato nel corpo. Poiché questo glucosio è rapidamente esaurita durante l'esercizio intenso, attività anaerobiche non può essere sostenuta per lunghi periodi di tempo. Sport che richiedono brevi raffiche di velocità o potenza, come il ciclismo pista, sprint, olimpico di sollevamento e il calcio, sono esempi di actvities anaerobici. Intervalli

    intervalli sono brevi sequenze di velocità seguiti da un recupero attivo, che è due volte più a lungo la volata. Per eseguire un intervallo di sprint, correre il più velocemente possibile per 20 secondi e poi a piedi per 40 secondi per riprendere fiato. Ripetere cinque a 10 volte, a seconda del vostro livello di condizionamento. Un'altra opzione è quella di utilizzare distanza invece di tempo. Su una pista da corsa di serie che si troverebbero in qualsiasi scuola superiore o all'università, sprint sui rettilinei e camminare gli angoli.
    Hill Sprint

    Si può fare di collina sprint da corsa, ciclismo, sci di fondo, racchette da neve o ghiaccio, anche in linea. Trova una collina con una abbastanza ripida pendenza di circa il sei per cento. Sprint su per la collina per otto secondi, fermarsi, girarsi e tornare indietro fino al punto di partenza. Ripetere una o due volte di più se siete nuovi alla collina sprint. Una volta che è possibile completare 10 scatti ad otto secondi ciascuno, aumentare il tempo di sprint per 10 secondi.
    Stationary Bike Piramide

    Utilizzando un allenamento piramidale in stile, si allena con sempre minore sprint durate. Per esempio, su una bicicletta stazionaria, pedalare per un minuto ad alta intensità seguita da un minuto di facile pedalata. Pedale dura per 45 secondi seguiti da 45 secondi di riposo. Continuare a ridurre ogni sprint e periodo di riposo di 15 secondi. È quindi possibile invertire la piramide, aumentando il tempo di 15 secondi, oppure tornare indietro e ripetere l'intera piramide una seconda volta. Il trucco per questo stile di allenamento anaerobico è quello di sostenere il vostro sforzo negli sprint più lunghi senza rimanere a corto di gas di 30 secondi in volata.
    Doppi Unders

    Boxers spesso utilizzare doppi under a girare l'attività aerobica di saltare la corda in un esercizio anaerobico ad alta intensità. Questa mossa richiede anche un più alto grado di coordinamento e di tempistica di regolare corda-jumping. Iniziare saltare la corda con entrambi i piedi insieme e un giro di corda per ogni salto. Per fare un doppio sotto, salta leggermente superiore e utilizzare i polsi, non le armi, per aumentare la velocità di rotazione della corda fino al punto in cui passa sotto i piedi due volte per ogni salto. Questi prendono un po 'di tempo per padroneggiare, in modo da iniziare con l'inserimento di un letto sotto tra diversi salti singoli. Poi progredire a back-to-back doppi under e mantenendo l'aggiunta di più fino a quando è possibile completare 30 doppie under consecutivi.