| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ciò che è buono da mangiare dopo l'ellittica

    Se avete spinto e pedalato il vostro senso attraverso un allenamento ellittico, si può sentire che hai guadagnato uno spuntino post-allenamento. Ma a meno che non hai lavorato per più di 90 minuti ad alta intensità, si può probabilmente aspettare fino al pasto successivo per fare rifornimento. Se avete fatto fare una sessione ellittica maratona, consumare uno spuntino sano entro 30 minuti di fare un passo fuori dalla macchina. Nutrient Ripartizione

    vostro spuntino post-allenamento dovrebbe includere carboidrati per ricostituire la tua glicogeno, o energia, i negozi, e proteine ​​per aiutare con il recupero muscolare e la riparazione. La American Dietetic Association raccomanda di prendere in ,45-,68 grammi di carboidrati per chilo di peso corporeo. Per una persona 150-pound, per esempio, questo è uguale tra i 67 ei 102 grammi di carboidrati. Avrete bisogno di 10 a 20 grammi di proteine ​​pure.
    Opzioni

    Un panino fatto con il 100 per cento di tutto il pane di frumento e il tonno, tacchino o hummus in grado di soddisfare il tuo post-allenamento ha bisogno. Mescolare lo yogurt greco con muesli a basso contenuto di zucchero o di frutti di bosco. Riso integrale con un piccolo petto di pollo e qualche broccoli rende anche un mini-pasto sano dopo un lungo periodo sulla ellittica.
    Portatile

    piccola bistecca di salmone alla griglia con patate al forno soddisfa le vostre esigenze di carburante post-allenamento, ma probabilmente non è la scelta migliore per imballare nella borsa da palestra. Si potrebbe avere una pallina di siero di latte o proteine ​​di soia sciolto in uno shaker con acqua o latte e una banana. Stash 1/4 a 1/2 tazza di noci di soia e un succo di frutta al 100 per cento in borsa o in valigia un porzione di burro di mandorle con una banana. Una barra di energia potrebbe lavorare in un pizzico, ma assicuratevi che abbia almeno 10 grammi di proteine ​​e che lo zucchero non è il primo ingrediente. Cioccolato al latte ha anche il rapporto esatto di carboidrati alle proteine ​​che migliora il recupero.
    Considerazioni

    sudorazione, una frequenza cardiaca elevata e lieve dispnea sono indicazioni che hai lavorato abbastanza duro per garantire un pasto di recupero post-allenamento. Anche se hai lavorato con un'intensità modesta per un breve periodo, potrebbe essere necessario uno spuntino se il vostro prossimo pasto è più di tre ore di distanza. Questo spuntino conta verso l'apporto calorico giornaliero e deve ancora includere una combinazione sana di carboidrati e proteine.