| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di Heavy Weight Esercizio

    Utilizzo di ogni po 'di forza di sollevamento pesi pesanti può benissimo valere il vostro sforzo. Esercizi pesanti di peso sono una forma di esercizio anaerobico - che sono brevi e intense. Sollevamento pesi intenso migliora significativamente gli aspetti chiave della forma fisica, come la forza muscolare e la massa, la densità ossea e il metabolismo. Saper intenso sollevamento pesi porta a tali miglioramenti fisiologici fondamentali permette di incorporare questa forma di esercizio nella vostra routine di allenamento. Aumento della forza e massa muscolare

    E 'un fatto ben noto che l'esercizio fisico migliora la crescita muscolare. Tuttavia, sollevamento pesi pesanti o esercizio anaerobico è particolarmente efficace per aumentare la forza e la massa muscolare. Sollevamento pesi stimola la crescita delle fibre muscolari a contrazione rapida, che forniscono scoppi esplosivi di velocità e forza. Pertanto, il sollevamento pesi più pesanti in modo incrementale ogni sessione di addestramento provoca il corpo per avere un continuo bisogno di adattarsi alla tensione crescente. Per massimizzare i risultati, si sforzano di esercitare ad un massimo di 85 per cento in ogni sessione di allenamento e di eseguire su tre a 10 ripetizioni.
    Migliorata la densità ossea

    deboli, fragili ossa sono un problema serio tra gli anziani. Dati statistici dai Centri della Fondazione internazionale per l'osteoporosi indicano che 8,9 milioni di fratture da osteoporosi si verificano ogni anno in tutto il mondo. Forza di formazione appare in grado di alleviare o prevenire l'osteoporosi. Ad esempio, uno studio del 2003 pubblicato dal "trapianto" ha dimostrato che l'esercizio fisico di resistenza progressiva è efficace per la prevenzione dell'osteoporosi in trapiantati di polmone. Inoltre, un articolo dell'Università di Messico settentrionale suggerisce che coloro che partecipano a più intenso esercizio fisico hanno una maggiore densità ossea. Per trarre il massimo da allenamento per la forza, aumentare la massima resistenza in ogni sessione di allenamento.
    Metabolismo Boost

    Aumentare il metabolismo del corpo è un obiettivo comune di idoneità appassionati. Esercizio anaerobico o forza può aiutare a fare proprio questo. Uno studio del 2009 pubblicato da "Medicina e Scienza in Sports and Exercise", ha dimostrato che l'allenamento di resistenza provoca il vostro corpo a bruciare più calorie e grassi. Esercizi di resistenza stimola la sintesi proteica o anabolismo - che richiede energia. Inoltre, l'aumento della massa muscolare causato da esercizio anaerobico promuove anche la perdita di grasso. Uno studio del 2001 dal "American Journal of Physiology", ha dimostrato che il muscolo consuma più energia di grasso e tessuto osseo. Pertanto, l'allenamento della forza intensa può effettivamente migliorare il vostro metabolismo.
    Sicurezza

    mentre il sollevamento pesi pesanti non migliorare la vostra forma fisica generale tutto, si dovrebbe praticare cautela per evitare lesioni. Sollevamento pesi pesanti che vanno oltre i limiti dei vostri muscoli pone troppo stress sulle articolazioni e aumenta in modo significativo il rischio di un grave infortunio. Si dovrebbe anche limitare la frequenza si solleva pesi pesanti. Sollevamento pesi ogni giorno senza dare al corpo il tempo di riposare e recuperare porta a sovrallenamento - che pregiudica le prestazioni. Piuttosto, eseguire l'allenamento di resistenza intenso circa tre volte a settimana e aumentare il carico in modo incrementale.