| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa mangiare prima formazione ellittica

    Che cosa si mangia prima del tuo allenamento ellittica in realtà dipende da quando, quanto sia difficile e quanto tempo si prevede di esercitare. Se si sta colpendo la macchina per un allenamento a bassa intensità che è lungo 30 minuti, non potete avere bisogno di nulla, soprattutto se il vostro ultimo pasto è stato solo poche ore prima. Una sessione di vigorosa intensità della durata di 90 minuti o più a lungo di solito richiede un po 'di pre-alimentando, comunque. Nutrizione

    I carboidrati sono la fonte primaria di energia per il vostro corpo durante una sessione cardiovascolare duro sulla ellittica. Fonti sane di carboidrati includono frutta fresca, yogurt, pane tostato di grano e avena. Stare lontano da carboidrati ricchi di fibre, tuttavia, come prugne o crusca. La fibra può causare gas, gonfiore e non pianificato interruzioni vostro allenamento ellittica. Evitare di uno spuntino ad alto contenuto di grassi o proteine, che sono sostanze nutritive che vengono digeriti più lentamente rispetto ai carboidrati. Tali alimenti consumati troppo vicino alla vostra sessione di allenamento può causare disturbi digestivi, tra cui crampi e diarrea.
    Timing

    Se sei un early bird che dirige per l'ellittica per una sessione di maratona prima di colazione, una piccola merenda sarà alto le tue riserve di energia e aiutare a ottenere un allenamento di qualità. Senza uno spuntino pre-allenamento, il tuo corpo può esaurire il glicogeno, o energia immagazzinata, e iniziare a bruciare la massa muscolare magra prezioso per l'energia. Se si sta mangiando qualcosa solo un'ora a 30 minuti prima esercitazione, attenersi a un alimento che contiene circa 50 a 75 grammi di carboidrati, come ad esempio 8 once di succo di frutta con una banana, una porzione di bevanda sportiva, 8 once di yogurt alla vaniglia con un pezzo di frutta o un bagel integrale con una piccola quantità di burro di noci.

    Se state alimentando due o tre ore prima della sessione di ellittica, si può mangiare un po 'di più. Ad esempio, se si mangia la prima colazione alle 7 del mattino e ha colpito l'ellittica a 9 o 10 del mattino, hanno un burrito colazione con uova e patate. Se avete intenzione di allenamento alle 2:30 pm, hanno un sandwich di tacchino con un lato di melone per il pranzo. Se la sessione ellittica è di tre o più ore di distanza, è possibile gestire un pasto completo di dimensioni, ad esempio un panino con insalata di tonno con salatini, insalata di frutta e latte. A meno che non si sta andando per un allenamento ellittico mega-resistenza che dura molto più a lungo di 60 minuti, questo pasto di dimensioni sarà probabilmente sufficiente.
    Quantità

    Non si vuole mangiare troppo immediatamente prima del vostro allenamento. Troppo cibo può farvi sentire lenta e causare nausea. La quantità di pre-allenamento persone alimentari possono tollerare differisce, quindi dovrete sperimentare per vedere che cosa funziona meglio per voi. A meno che non si sta cercando di aumentare di peso, ti consigliamo di tenere le calorie sotto controllo. Se il vostro spuntino pre-allenamento contiene più calorie che si bruciano durante l'allenamento, si può aumentare di peso - soprattutto se non si modificano le abitudini alimentari durante il resto della giornata
    Considerazioni <. br>

    Se regolarmente allenamento per 45 a 60 minuti senza mangiare uno spuntino in anticipo, non si sentono costretti a mangiare prima dell'allenamento se non si sviluppano effetti collaterali di prestazioni. Tuttavia, non bere abbastanza acqua prima, durante e dopo l'allenamento. Se sarete pedalando l'ellittica ad una intensità vigorosa per più di un'ora o lavorerete in una stanza particolarmente calda, può essere necessario una bevanda sportiva che prevede la sostituzione di elettroliti prima o durante la vostra routine.

    allenamenti più ellittica non richiedono di consumare cibi pre-allenamento progettato per gli atleti di resistenza. Salva gel e mastica per quando si sta facendo una corsa di due ore o di corsa. Mangiare questi alimenti, o altri snack dolci come caramelle, prima di una sessione di forma ellittica può provocare una corsa di zucchero e si può eventualmente bloccarsi nel bel mezzo del vostro allenamento.