| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso intorno alla metà di Walking & Situps

    Quando si è finalmente pronto a dire addio al grasso in più intorno alla vostra metà che ti fa sentire consapevole nel vostro costume da bagno, per restare attivi è l'approccio giusto. Camminare non bruciare calorie molto più rapidamente esercizi di maggiore intensità, ma se vi piace l'attività e che soddisfa il vostro programma, dare un colpo. Addominali può aiutare a costruire gli addominali, ma non altrimenti gioca un ruolo chiave nel bruciare i grassi, dato il concetto di punto di riduzione. Contrariamente a questo mito idoneità comune, non è possibile destinare una zona del corpo per bruciare i grassi; esercitare a bruciare i grassi in diversi punti del corpo, non solo una. Istruzioni
    1

    Warm up per il vostro cammino e allenamento situp allungando il corpo con tratti dinamici. Questi tipi di tratti sono l'ideale prima di allenamenti perché oltre a riscaldare i muscoli per l'uso, ma hanno anche il vostro cuore di pompaggio e di aumentare la temperatura del vostro corpo. Pre-walk allungamenti dinamici comuni a incorporare nella vostra routine di warm-up includono affondi e di potere saltare.
    2

    Cammina più volte alla settimana per aiutare a ottenere il massimo da questo esercizio. A piedi, secondo la Harvard Medical School, brucia più calorie più velocemente si può spostare. Una persona 185-pound si bruciano 178 calorie in 30 minuti di cammino a 3,5 miglia all'ora, ma 222 calorie durante una passeggiata di 30 minuti a 4.5 mph. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda di ottenere 300 o più minuti di moderata attività aerobica a settimana per migliorare la vostra salute. Se si desidera che due giorni di riposo, prendere un'ora di cammino, per cinque giorni a settimana.
    3

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento, piega le ginocchia e mettere i piedi piatti da preparare per il set di addominali. Collegare insieme le mani dietro la nuca o incrociare le braccia sul petto. Coinvolgere i muscoli addominali e sollevare la testa, spalle e schiena dal pavimento, tirando il petto verso le ginocchia. Pur mantenendo il vostro core stretto, abbassatevi di nuovo al piano per completare una ripetizione. Provare a tre serie da 15 ripetizioni. HealthStatus osserva una persona 185-pound si bruciano 94 calorie in 15 minuti di scricchiolii moderata intensità. Tuttavia, l'esercizio mira i muscoli addominali e addominali attraverso ripetuti, gli addominali diventeranno visibili una volta che hai bruciato abbastanza calorie per perdere il grasso della pancia.
    4

    rinfrescarsi dopo l'allenamento facendo allungamenti statici . In questo tipo di tratto, Mantenere la posizione per 30 secondi e ripetere 4-6 volte per permettere al muscolo di allungarsi e rilassarsi. Per allungare i quadricipiti, per esempio, si trovano sullo stomaco e piegare una gamba in modo che il tallone è vicino ai glutei. Usare la mano corrispondente a tirare verso il basso il tallone fino a sentire un tratto. Dopo aver tenuto la posizione per 30 secondi, gambe switch.