| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo Bursts maggior parte anaerobica di esercizio?

    Durante l'esercizio fisico intenso, il corpo entra nella zona anaerobica quando il tuo frequenza cardiaca aumenta e le richieste di ossigeno dei muscoli superano la capacità di consumare ossigeno. Quando questo accade, il vostro corpo si adatta per la produzione di energia in condizioni aerobiche. Dal momento che l'ossigeno è la principale forza trainante di ogni processo biologico nel vostro corpo, non si può sostenere l'esercizio anaerobico per lunghi periodi di tempo, ma è possibile ottenere vantaggi significativi da allenamento anaerobico a breve raffica. Durata

    Alcuni dei fattori che possono influenzare quanto tempo si può sostenere un periodo continuativo di esercizio anaerobico includono l'età, la composizione corporea e il tuo livello di condizionamento. In genere, la persona media è solo in grado di lavorare in condizioni anaerobiche per 1-3 minuti alla volta. Spingere te stesso passato questa zona può massimizzare i danni al tessuto muscolare e ridurre al minimo gli effetti positivi dal vostro allenamento.
    Energia Produzione

    Quando bisogno del vostro corpo per l'ossigeno supera la sua capacità di fornire , sei spinto nella zona anaerobica mediante un deficit di ossigeno. Per compensare, i muscoli abbattere le riserve di glicogeno per produrre contrazioni immediate. Più intenso è l'allenamento e il più a lungo si tiene un ciclo continuo di allenamento anaerobico, senza riposo, le contrazioni più anaerobici creerai.
    Effetti

    Solo perché il vostro corpo si adatta alla formazione anaerobica per la produzione di energia attraverso un processo diverso non significa che si può conservare a lungo. Un sottoprodotto di ripartizione delle riserve di glicogeno è l'accumulo di acido lattico, che rallenta i muscoli verso il basso e provoca una sensazione di bruciore mentre si lavora. Questo è un meccanismo di difesa per il vostro corpo progettato per impedire estrema fatica a causa di contrazioni muscolari ripetute.
    Training Struttura

    si potrebbe chiedere perché si dovrebbe perdere tempo con allenamento anaerobico se si può sostenere solo per uno a tre minuti alla volta. Interval training rappresenta un modo ideale per ottenere il massimo da allenamenti ad alta intensità. Dall'alternanza tra periodi di alta e di bassa intensità, è possibile ottenere i ripetuti benefici da allenamento anaerobico senza essere superato con un deficit di ossigeno, in quanto a recuperare tra un round. Oltre ad aumentare la vostra tolleranza di acido lattico durante l'esercizio fisico, l'interval training brucia un significativo numero di calorie e consente di ottenere risultati in un periodo di tempo più breve.