| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi facili per dimagrire le Abs e braccia flaccide

    braccia flaccide e un addome rotondo può farti sentire consapevole del tuo aspetto. Se siete motivati ​​a perdere il peso, ma non ti piace l'idea di esercizio fisico vigoroso, è possibile eseguire facili esercizi per dimagrire gli addominali e le braccia. Una combinazione di esercizi aerobici e di forza può aiutare a perdere il grasso ma anche di tonificare i muscoli. Esercizi per perdere ciccia

    Nel tentativo di rendere più facile esercitare la ciccia di distanza, potrebbe essere considerato solo facendo esercizi di spot-riduzione per le braccia e addominali. Ma posto la riduzione è un mito, e cercando di perdere il grasso in luoghi specifici è inefficace. Alla fine, tutto lo sforzo si mette in per nulla renderà le cose più difficili, non è facile. È necessario pianificare di fare 150-300 minuti di cardio a settimana, ma non c'è bisogno di spendere quel tempo a fare esercizi che lasciano grondante di sudore e senza fiato. L'esercizio si sentirà molto più facile se fai qualcosa che ti piace, come camminare, giardinaggio o partecipando a uno sport preferito. Rompere le vostre sessioni di cardio su in poche sedute più piccoli durante il giorno se questo rende più semplice e indolore. Per bruciare calorie e coinvolgere il vostro braccio e muscoli addominali, optare per esercizi come giocare a tennis o di basket, canottaggio o utilizzando l'ellittica.
    Ab-esercizi di tonificazione

    Forza esercizi di allenamento non ti aiuterà a perdere il braccio o ciccia stomaco, ma che vi aiuterà a tonificare i muscoli e aumentare la massa muscolare, che aiuta il vostro corpo a bruciare calorie in modo più efficiente. Eseguire esercizi di allenamento della forza due o tre volte alla settimana, per circa 15 a 20 minuti ogni volta. Include esercizi che coinvolgono i muscoli addominali, come rotazioni del tronco seduti, tavole e braciole di legno. | Photos.com Arm-esercizi di tonificazione

    muscoli del braccio tonica aiutano a ottenere l'aspetto sottile che si desidera come si perde peso con esercizi cardio. Aggiungi il braccio di forza si muove di formazione per le sessioni di tonificazione. È possibile utilizzare i pesi liberi come il kettlebell o manubri, o utilizzare il proprio peso corporeo, se non sei pronto per la sfida di pesi e volete mantenere la vostra forza di formazione si muove un po 'sul lato più facile. Basta ricordare che quando gli esercizi diventano troppo facile, è utile per il peso di continuare a vedere progressi. Eseguire riccioli bicipite, tricipiti tangenti, presse in testa e righe.
    Altre cose a cui pensare

    Quando il vostro esercizio di routine si sente facile e divertente, si potrebbe essere tentati di fare ogni giorno. Questo potrebbe sembrare una buona idea, ma può portare alla sindrome da sovrallenamento. Troppo esercizio impedisce al corpo di riprendersi completamente e può portare a stanchezza, depressione, mancanza di appetito e di lesioni a causa di sindrome da sovrallenamento. Datevi un giorno di riposo in-tra le sessioni di allenamento e di prendere almeno un giorno libero alla settimana dalla routine cardio. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare il vostro programma di dimagrire, se sei stato lontano da programmi di fitness per un po ', o se avete dei problemi di salute cronici.