| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su Art Tai Chi di esercizio

    Tai chi nasce in Cina come una forma di arte coniugale usato per autodifesa. Oggi si è evoluta in una forma popolare di medicina complementare e alternativa utilizzata per una varietà di motivi di salute. I benefici per la salute del Tai Chi sono attribuiti per l'equilibrio interno raggiunto attraverso una costante movimento, la respirazione profonda e la consapevolezza, che gli aiuti nel flusso di energia. Base Filosofia

    I principi del Tai Chi sono basati nell'antica filosofia cinese. La conoscenza di questi principi è importante per ricevere tutti i benefici del tai chi. Il principio più importante da riconoscere è la connessione mente-corpo. L'enfasi su questa connessione, in combinazione con movimenti del Tai Chi favorisce il flusso del qi, così come l'equilibrio di yin e yang. Qi è un'energia vitale necessaria per promuovere la salute e la longevità. Yin e yang sono elementi che si oppongono l'un l'altro che richiedono equilibrio e armonia. Buona salute e fitness sono raggiunti attraverso il flusso del qi, così come l'equilibrio di yin e yang. Ristagno di qi e disarmonico yin e yang risultato in cattive condizioni di salute. I movimenti del Tai Chi servono per migliorare il flusso del qi e di mantenere l'armonia tra yin e yang.
    Tai Chi Fitness

    Harvard Medical School descrive tai chi come "Il dolore, guadagni grande no" forma di esercizio fisico. Il Tai Chi è praticato per molti motivi legati sia alla salute fisica e mentale. E 'considerato un esercizio aerobico a basso impatto adeguato per le persone di tutte le fasce di abilità e gruppi di età. I movimenti aggraziati di questo esercizio permettono il miglioramento della condizione fisica attraverso il coordinamento, la flessibilità e l'equilibrio, così come la forza muscolare. Inoltre, come un esercizio di mente-corpo, il Tai Chi può beneficiare lo stato di salute mentale attraverso alleviare lo stress, l'ansia e la depressione.
    Associated Rischi

    Secondo il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa, tai chi istruttori scoraggiare praticare tai chi subito dopo un pasto, durante l'infezione attiva o quando si è molto stanchi. Nonostante il fatto che il tai chi è relativamente sicuro per la maggior parte delle persone, ci sono alcuni che potrebbero desiderare di evitarlo. Il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa suggerisce che le donne che sono incinte e le persone con problemi articolari, problemi alla schiena, fratture, ernia, e /o osteoporosi grave consultare un medico prima di iniziare un programma di Tai Chi.

    Cose da considerare

    Se avete un serio interesse per l'apprendimento tai chi, padrone l'esercizio in una classe impostazione prima di insegnare te stesso attraverso i libri o video per evitare incidenti o lesioni. Fare il vostro lavoro prima di iniziare un programma di Tai Chi, trovare una classe tenuto da un istruttore qualificato, esaminare gli studi che si concentrano sulla particolare beneficio che si desidera raggiungere attraverso il tai chi e consultare sempre il medico se è in trattamento per una condizione medica per assicurarsi che l'esercizio è giusto per te. Anche se il tai chi è considerato medicina alternativa, non dovrebbe essere usato come un sostituto per la cura tradizionale da un medico autorizzato.