| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Temps freddo influenzano frequenza cardiaca durante l'attività fisica e in esecuzione?

    Temperature estreme influenzare la frequenza cardiaca se siete impegnati in esercizio o meno, ma l'aggiunta di una corsa o un altro allenamento nell'equazione ha alcuni effetti notevoli. Quando il tuo corpo è esposto a bruschi cambiamenti di temperatura, reagisce tentando di regolare la temperatura interna. Nella stagione fredda, il corpo vuole conservare il calore, e il tuo cuore risponde alla sfida, aumentando il suo ritmo di lavoro. Freddo e frequenza cardiaca

    Quando il corpo è esposto a, la perdita di calore freddo sarà accelerare. Uno dei modi in cui il vostro corpo si adatta al freddo estremo è quello di costringere i vasi sanguigni nei tessuti periferici, riducendo la quantità di calore che sfugge il nocciolo. A causa di questo, il vostro cuore deve lavorare di più per pompare il sangue attraverso i vasi ristretti, con un conseguente aumento della frequenza cardiaca. L'esercizio e la gestione vi riscalderà in una certa misura, in modo che il picco della frequenza cardiaca potrebbe non essere estremo.
    Pericoli

    Perdere il calore del corpo troppo può causare una condizione pericolosa per la vita chiama ipotermia. Ciò si verifica quando il corpo perde calore più velocemente di quanto si può crearla. Questa condizione può provocare violenti brividi, confusione e perdita di memoria. Non importa quanto sia alta la frequenza di lavoro durante l'esercizio fisico, lavorando in condizioni estreme di freddo si mette a rischio di ipotermia. Anche se le cause non sono pienamente compresi, non vi è una correlazione tra l'esercizio in tempo freddo e aumento del rischio di attacchi di cuore, secondo un blog del New York Times da Anahad O'Connor.
    Hot vs freddo

    Sembra che il senso comune supporre che il corpo deve lavorare di più per mantenere la temperatura interna in condizioni estreme di freddo di caldo estremo, ma che non è il caso. Ci vuole più energia per raffreddare il corpo verso il basso con il caldo di quanto non faccia per scaldarlo in tempo freddo, il che significa la frequenza cardiaca sarà più alto in esecuzione su una giornata di sole di una un nevoso. Eppure, temperature estreme alle due estremità influiscono la frequenza cardiaca in qualche modo.
    Precauzioni

    Si può essere sicuri di esercitare al freddo, ma freddo estremo che ti fa rabbrividire dovrebbe essere evitato. Se il tuo corpo trema, significa che stai perdendo il calore troppo veloce e si dovrebbe evitare l'esposizione prolungata. Molto più calore è perso quando si è bagnato, la stratificazione in modo eccessivo durante l'esercizio di tempo freddo può effettivamente essere pericoloso, in quanto causa di sudore. Preservare la temperatura interna non è così semplice come coprire il petto. Una grande percentuale di calore del corpo è perso attraverso la testa, in modo che indossa un cappello e cuffie è incoraggiato quando esercita nel freddo.