| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • At-Home Esercizio Strumenti

    Con abbastanza creatività, si possono trasformare praticamente qualsiasi cosa in uno strumento di esercizio. Ma sollevando scatole di fagioli, bottiglie di acqua e latte brocche saranno solo ottenere finora. Se siete seriamente intenzionati a ottenere in forma a casa, verrà il tempo in cui si deve investire in alcune attrezzature di esercizio effettivo. Cardio macchine

    Se siete determinati, è possibile ottenere un allenamento cardiovascolare a casa saltando la corda, o fare ginnastica senza attrezzature a tutti. Ma a volte è più facile solo per salire su una macchina cardio e andare. Cyclette, stepper e ellittiche sono tutte le opzioni a basso impatto che non spuntare il prossimo piano di sotto off. Vogatori sono a basso impatto troppo, ma il meccanismo di resistenza in alcuni modelli possono ottenere abbastanza forte. Se non avete vicini al piano di sotto o può esercitare mentre sono via, tapis roulant a casa sono facilmente disponibili.
    Training

    Se stai seguendo la Centers for Disease Control e raccomandazioni esercizio di prevenzione, da solo cardio non è sufficiente - è necessario anche la forza-treno i principali gruppi muscolari due volte a settimana. Se il vostro spazio e di budget sono estremamente limitate, fasce di resistenza elastici sono compatti, versatili e relativamente poco costoso.

    Kettlebell, manubri e bilancieri occupano più spazio di bande di resistenza, ma può essere più facile da usare. Macchine per palestra di casa sono costosi, ma una bella alternativa se non si vuole preoccupare di controllare i pesi liberi come manubri in tutto il range di movimento
    Flessibilità
    .

    Anche se spesso trascurato, la flessibilità è una componente critica di fitness: Si riduce lo stress, aumenta il raggio di movimento, riduce il rischio di lesioni, e può anche contribuire a ridurre il dolore del passato allenamenti. Se sei abbastanza flessibile già, un DVD che si estende può essere tutto la guida è necessario. Se non si è snodato che, però, avendo un tappeto di mentire su, una cinghia o un asciugamano per contribuire a tirare il vostro corpo in posizione, e blocchi di yoga a riposare su tutto può tornare utile.
    Balance Training

    Se pensi che la formazione equilibrio non è importante, considerate le potenziali conseguenze devastanti di una caduta nella vecchiaia. Proprio come qualsiasi altra cosa, si arriva meglio a equilibrio se lo si pratica. I principianti possono sfidare se stessi in piedi su una gamba sola, nessuna attrezzatura necessaria. Ma se siete pronti a muoversi, è possibile acquistare i dischi di equilibrio, i rilievi d'aria, e tavole di stabilità e di oscillazione da utilizzare a casa.