| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Low Carb Foods Dopo l'allenamento

    Se il vostro obiettivo è quello di perdere peso, migliorare la vostra salute o il rendimento migliore, quello che si mangia dopo l'allenamento può influenzare il modo di recuperare e come ti senti a tuo prossimo allenamento. Le diete a basso contenuto di carboidrati sono un modo per perdere peso, ma gli alimenti a basso contenuto di carboidrati non può essere la scelta migliore per il rifornimento di carburante dopo l'esercizio. I carboidrati forniscono energia ai muscoli che lavorano, e se non si mangia abbastanza carboidrati si può sentire stanchi e doloranti. Carboidrati e Esercizio

    il corpo converte i carboidrati si mangiano in glicogeno, e negozi di questo glicogeno nei muscoli e nel fegato. Il glicogeno immagazzinato viene poi utilizzato per mantenere i livelli di zucchero nel sangue e di fornire l'energia i vostri muscoli hanno bisogno nell'esercizio. Il tuo corpo può immagazzinare fino a 2.000 calorie di glicogeno, dandovi abbastanza energia per correre 20 miglia. Quando il tuo corpo non ha abbastanza glicogeno per alimentare il vostro allenamento, si usa il grasso come fonte di energia. Quando il tuo corpo usa il grasso come carburante durante l'esercizio fisico, ma alla fine porta alla stanchezza estrema, ed è a volte indicato come "colpire il muro."
    Low-Carb Pasti post esercizio

    A 2009 studio pubblicato sul "Journal of Applied Physiology", ha scoperto che gli uomini che mangiavano un pasto a basso contenuto di carboidrati dopo 90 minuti di moderata intensità di esercizio avevano migliorato la sensibilità all'insulina rispetto a quando hanno mangiato un pasto ad alto contenuto di carboidrati o un basso contenuto calorico pasto ad alto contenuto di carboidrati. Miglioramento della sensibilità all'insulina, l'organismo ha un tempo più facile ottenere zucchero nel sangue dal flusso sanguigno ai tessuti come i muscoli dove viene immagazzinata come energia. Quello che è importante da notare in questo studio è che il pasto a basso contenuto di carboidrati conteneva 200 grammi di carboidrati, questo è equivalente a 13 fette di pane. L'American Diabetes Association, dice un alimento a basso contenuto di carboidrati contiene meno di 5 grammi di carboidrati. | Photos.com Raccomandazioni carboidrati

    carboidrati sono una parte importante del tuo post- esercitare pasto. Ma come per tutti i vostri pasti, è necessario assicurarsi di ottenere la corretta quantità. Se allenamento a moderata a elevata intensità per 90 minuti, è necessario 1 a 1,5 grammi di carboidrati per chilogrammo di peso corporeo, per ricostituire le riserve di glicogeno, oltre 10 a 20 grammi di proteine ​​per la riparazione del muscolo. Per esempio, una persona £ 120 dovrebbe mangiare un pasto contenente 55-82 grammi di carboidrati dopo l'esercizio. Anche se lei non esercitare a questa intensità, è comunque consigliabile che si mangia qualcosa con entrambi carboidrati e proteine ​​dopo aver lavorato fuori.
    Post-esercizio Pasti

    sani pasti post-allenamento dovrebbe includere un mix di entrambi i carboidrati e proteine, non i cibi low-carb. La quantità di carboidrati che si mangia dipende da quanto ci si allena. Quanto più ci si allena, più i carboidrati necessari. Esempi di pasti post-allenamento sani comprendono una ciotola di cereali condita con frutta, un panino al burro di arachidi, yogurt senza grassi con frutta o un grano intero pita farciti con tacchino o tonno.