| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I passaggi per andare da Couch Potato a entrare in forma

    L'unica cosa più difficile di attenersi ad un programma di esercizio è sempre un iniziato, in primo luogo. L'errore più grande che la maggior parte delle persone fanno sta cercando di andare da couch potato a triatleta in un colpo solo, che li prepara per il fallimento. Non hai sviluppare le tue vie sedentari tutti in una volta, quindi non si può pretendere di cambiarli durante la notte, sia. Riconoscere i rischi di essere un Couch Potato

    Essere in buona forma fisica è molto più di una questione estetica. Secondo la ricerca discusso sulla Harvard School of Public Health sito web, che conduce una vita generalmente sedentaria comporta rischi per la salute definiti, anche se si esercita abbastanza spesso e non trasportino nessun peso supplementare. I ricercatori ipotizzano che seduto per lunghi periodi, non interrotte di tempo cambia il metabolismo in modi che aumentano il rischio di diabete, malattie cardiache e obesità e può contribuire allo sviluppo di alcune malattie croniche.
    Testare la Fitness Livello

    Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizi, è importante per avere un'idea generale del vostro stato di salute e livello di forma fisica, soprattutto se avete problemi di salute come l'asma, il diabete o pressione alta esistente o stanno recuperando da un intervento chirurgico o qualsiasi condizione che può essere influenzato da un cambiamento dei livelli di attività. Avere un medico a valutare eventuali patologie croniche. In caso contrario, è possibile verificare il proprio livello di fitness a piedi. Se si può camminare ad un ritmo moderato per 10 minuti pur essendo in grado di portare avanti una conversazione normale, probabilmente si può iniziare un programma di fitness.
    Set realistici obiettivi di

    vostro obiettivo finale dovrebbe includere uno stile di vita attivo che include 30 minuti di moderata attività fisica intensa al giorno, oltre a 2-3 sedute settimanali di allenamento per la forza che coinvolge otto a 10 esercizi per ciascuno dei principali gruppi muscolari. È inoltre necessario allungare per cinque minuti dopo ogni allenamento per mantenere i muscoli e le articolazioni flessibile ed elastica. Tutto insieme questo può sembrare eccessivo, ma si può iniziare in modo più semplice. Camminando per 30 minuti ogni giorno è un buon modo per iniziare.
    Inizia con l'esercizio aerobico

    esercizio aerobico, che è anche chiamato cardio, è qualsiasi attività che utilizza grandi gruppi muscolari ripetutamente per un periodo prolungato di tempo, rendendo in tal modo più difficile che si respira. Ciò include una grande varietà di esercizi da camminare per sport vigorosi come il ciclismo o il tennis di allenamenti intensi presenti sul DVD o determinato presso centri fitness. L'esercizio aerobico rafforza il muscolo cardiaco. Si ossigena anche il tuo sangue, aumenta la circolazione e aiuta a rafforzare i polmoni. La buona notizia per i pantofolai è che si può iniziare lentamente con una passeggiata di 30 minuti ogni giorno e aumentare da lì. È anche possibile suddividere i 30 minuti in varie sessioni più brevi durante il giorno.
    Aggiungi anaerobico Esercizio

    esercizio anaerobico ha benefici che completano quelli di esercizio aerobico. Semplicemente definito, esercizio anaerobico richiede brevi periodi di sforzo, come il sollevamento pesi o sprint. Esercizi di potenziamento muscolare aiutano a creare tessuto muscolare magra, che aiuta a bruciare più calorie anche durante il riposo. Se non avete mai sollevato pesi, iniziare con pesi che sono circa 2-5 chili e sparare per 6-8 ripetizioni per ogni esercizio seguita da cinque minuti di stretching. Fate questo una volta a settimana per iniziare e poi aumentare l'intensità di peso e frequenza, come si ottiene più forte e più in forma.
    Comprendere Nutrizione

    Tutto dell'esercizio nel mondo non vi aiuterà ad entrare in forma se non si sta dando il vostro corpo il nutrimento di cui ha bisogno. Ma non farti impazzire cercando di contare le calorie o di attenersi a una dieta moda. Iniziare gradualmente facendo piccoli cambiamenti. Il cambiamento più grande e più semplice che potete fare è di smettere di mangiare alimenti trasformati a favore di alimenti che sono fresco e vario di colore, consistenza e tipo. Mangiare piccole porzioni di proteine ​​magre, cereali integrali, verdure fresche e frutta, fagioli, noci, semi e grassi sani, come quelli che si trovano in olio d'oliva e avocado. Bere acqua invece di bibite e mangiare frutta invece di biscotti. Modificare un elemento di ogni pasto, per esempio, hanno tostato di grano intero, invece di dolci tostapane, un tacchino, lattuga e pomodoro avvolgere invece di un hamburger per pranzo e pollo o pesce alla griglia invece di versioni fritti. Lavoro da lì a cambiare le vostre abitudini e sviluppare nuovi preferiti.