| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo avete da allenamento per bruciare un Candy Bar?

    Anche se si sa che mangiare una barretta di cioccolato non aiuterà il vostro giro vita o la salute in generale, è di tanto in tanto la tentazione di prendere un dolce, uno snack al cioccolato al distributore di benzina di godere sulla strada di casa dal lavoro. Queste prelibatezze sono ricchi di grassi e zuccheri, che li rende ricchi di calorie. Ma essere consapevoli delle calorie nel vostro candy bar e utilizzando l'approccio giusto esercizio può aiutare a bruciare le calorie che hai appena consumato - spesso, in meno di mezz'ora. Calorie Importo

    Mentre la gamma di calorie da bar, di dimensioni standard caramelle hanno spesso 200-260 calorie, se si acquista un bar jumbo-size, si aspettano il contenuto calorico di aumentare in modo significativo. Allo stesso modo, bar snack-dimensioni hanno meno calorie di barre standard.
    Esercizi aerobici

    Sia che il vostro candy bar ha 200 calorie, 250 calorie o una via di mezzo, ha vinto 't prende a bruciare abbastanza calorie per bruciare il bar attraverso l'esercizio aerobico. Se si dispone di una corda per saltare, un breve salto di sessione brucia calorie in fretta, una persona 185-pound si bruciano 444 calorie in 30 minuti, il che significa che potrebbe essere necessario saltare per appena 15 minuti per bruciare il vostro candy bar. Una persona 185-pound si bruciano 311 calorie durante un allenamento di 30 minuti, di moderata intensità su una cyclette e 377 calorie durante un vigoroso allenamento vogatore. Se si preferisce un allenamento più calma, una persona 185-pound si bruciano 222 calorie nel corso di una passeggiata di 30 minuti a 4.5 mph.

    Esercizi di potenziamento muscolare

    Forza di formazione non brucia le calorie più rapidamente l'esercizio aerobico, ma aiuta a costruire il muscolo come si bruciano le calorie dal vostro candy bar. Sollevamento pesi aiuterà una persona 185-pound bruciare 133 calorie in 30 minuti, il che significa che questa persona avrebbe bisogno fino a un'ora di negare le calorie del candy bar. Se si preferisce esercizi di peso corporeo, scricchiolii moderata intensità aiutare una persona 185-pound bruciare 188 calorie in 30 minuti.
    Sport

    Se non si è parziale di allenamenti ripetitivi, la dinamica in continua evoluzione di individuo o di sport di squadra aiuta a bruciare calorie in fretta. Una persona 185-pound che spende 30 minuti giocare a badminton, softball e calcio brucerà 200, 222 o 311 calorie, rispettivamente. Come tale, 30 o 40 minuti di badminton e softball sarà più che sufficiente per bruciare calorie del vostro candy bar, mentre saranno necessari meno di 30 minuti di calcio a cancellare il contenuto calorico del bar.