| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori macchine per perdere peso che non farà male le ginocchia

    Ogni mezzo chilo di peso si portano sente come 4 o 5 sterline per le ginocchia, dice il Dott. Nicholas DiNubile, assistente professore di clinica del reparto di chirurgia ortopedica presso il Hospital della University of Pennsylvania. Se si perde solo 10 chili, è possibile alleviare le ginocchia fino a 50 libbre di stress. L'esercizio fisico aiuta a perdere questo peso, stimolando il consumo calorico giornaliero, ma alcune macchine può aggravare il dolore al ginocchio troppo per adattarsi nei 250 minuti di moderata intensità di esercizio a settimana raccomandata dall'American College of Sports Medicine. Cercare alternative, a basso impatto che aumentano la frequenza cardiaca e ti fanno sentire più ruvido, segni che si sta lavorando ad una moderata a vigorosa intensità. Ellittica

    Il trainer ellittico unisce i movimenti del correre, salire le scale e lo sci di fondo, senza alcun impatto, che rende meno stressante per l'articolazione del ginocchio. I tuoi piedi rimangono fissati in pedali che scivolano lungo le rotaie di lavorare il vostro corpo più basso. Molti modelli offrono anche pali del braccio che si pompa come si pedala per aumentare ulteriormente il consumo calorico. Uno studio pubblicato nel "Journal of Sports Medicine e la forma fisica" nel giugno del 2004 ha confrontato l'efficacia di formazione su un tapis roulant, montascale ed ellittica e ha scoperto che quando i partecipanti hanno lavorato presso la stessa intensità, gli effetti fisici di ogni macchina sono stati quasi identici. L'uso corretto del ellittico non dovrebbe far male il ginocchio, osserva il dottor Edward R. Laskowski su MayoClinic.com. Se si sente dolore, si dovrebbe consultare un medico per assicurarsi che non si dispone di un problema al ginocchio di base, come l'artrite degenerativa.
    Treadmill

    esecuzione o fare jogging sul tapis roulant può far male il ginocchio, ma camminare sul nastro in movimento può essere un'esperienza indolore. Laskowski spiega che camminare sul tapis roulant esercita su tutta la forza che con l'ellittica. Se si sposta a passo svelto, circa 4,5 miglia all'ora, si può bruciare 186 calorie per mezz'ora se pesate 155 £. Tuttavia, le note DiNubile che camminare non può essere un'opzione per le persone con artrosi avanzata.
    Fermo Bicicletta

    Una bicicletta stazionaria è raccomandato da entrambi medici, soprattutto quando altre macchine causano dolore. La moto funziona i muscoli quadricipite sulla parte anteriore della coscia, che forniscono il supporto per l'articolazione del ginocchio. Una sessione moderata sulla moto brucia 260 calorie in 30 minuti per una persona 155-pound. I terapeuti raccomandano spesso in bicicletta stazionaria come un modo per riabilitazione da un infortunio al ginocchio o chirurgia.
    Vogatore

    Il vogatore, se usato con la forma corretta, fornisce un eccellente cardio allenamento per le persone con dolore al ginocchio, secondo Madeline Berky, quattro volte campione di canottaggio NCAA e un personal trainer. Per utilizzare il vogatore, sedersi su un sedile scorrevole con i piedi premuti contro una piattaforma solida e tirare una maniglia a remi per le costole. Per ridurre al minimo lo stress sulle ginocchia, tenere le ginocchia in linea con le caviglie e dietro le dita dei piedi. Canottaggio moderata intensità stazionario è pari al ciclismo stazionario in termini di calorie bruciate -. 260 per 30 minuti per una persona 155-pound