| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi anti-infortunio

    Le lesioni possono essere acuta o cronica. Lesioni acute si accendono rapidamente e può essere il risultato di una forza estrinseca, come una pesante tackle nel calcio o cercando di sollevare troppo peso. Le lesioni croniche di solito si sviluppano gradualmente e può essere il risultato di un uso eccessivo, scarsa tecnica di esercizio o di riposo insufficiente. Molte lesioni comuni possono essere evitati eseguendo esercizi anti-infortuni, che sono spesso chiamati esercizi prehab. Maggior parte di esercizi beneficerebbero di eseguire alcuni di questi esercizi come parte della loro routine di allenamento regolare per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Torna Injury Prevention

    Sollevamento troppo peso o che esercitano con scarsa tecnica di esercizio è un modo semplice per prendere un infortunio alla schiena, soprattutto se si consente la zona lombare per diventare arrotondato. Tenere la schiena leggermente arcuata e gli addominali rinforzati ogni volta che si solleva nulla anche moderatamente pesante. Inoltre, rafforzare i muscoli che sostengono la colonna vertebrale, chiamati collettivamente il vostro core, in modo da avere la potenza muscolare sufficiente a mantenere la colonna vertebrale in posizione corretta. Pensate i muscoli del core, come la cintura di sollevamento pesi naturale. Eseguire tavole e tavole laterali a sviluppare l'abitudine di rinforzo e di garantire il vostro nucleo è abbastanza forte per tenere la colonna vertebrale correttamente supportato.
    Spalla Injury Prevention
    problemi alla spalla

    sono spesso causati da un eccesso di sviluppo dei muscoli sulla parte anteriore delle spalle e sotto-sviluppo dei muscoli nella parte posteriore. Questa forza muscolare risultati squilibrio in lungo e ruotate internamente spalle, che sono successivamente incline al pregiudizio. Evitare questo problema in primo luogo eseguendo un esercizio di trazione superiore del corpo per ogni parte superiore del corpo esercizio spingendo nel vostro allenamento. Inoltre, per rafforzare i muscoli della spalla posteriore, includono esercizi come faccia tira, band pull-aparts, rotazioni esterne delle spalle e angeli muro.
    Hip Injury Prevention

    i fianchi sono un giunto a sfera-e-zoccolo capace di una vasta gamma di movimento. Essi hanno anche per sostenere un sacco di peso quando si cammina o si corre. Per mantenere i fianchi senza infortuni, hanno bisogno di essere stabile, e questo significa che l'hip prehab esercizi devono essere eseguiti per indirizzare i muscoli glutei in quanto sono responsabili della maggior parte dei movimenti dell'anca. Mantenere i glutei forte impedirà le cosce di rotolare verso l'interno, che - oltre ad essere un male per i fianchi - è anche un male per le ginocchia. Esercizi compresi mini squat banda, banda resistito camminata laterale e laterale situata rapimenti hip garantiranno le anche rimanere stabile e forte.
    Infortunio al ginocchio Prevenzione

    lesioni acute del ginocchio sono un disturbo comune in molti sport e le patologie croniche del ginocchio sono anche comuni. Ginocchio del corridore e del ginocchio del saltatore sono due condizioni croniche che non si limitano ai corridori e saltatori. Il dolore cronico al ginocchio è spesso il risultato di squilibri di forza muscolare tra i quadricipiti e bicipiti femorali, quindi assicuratevi che i vostri allenamenti includono un uguale volume di lavoro di questi muscoli. Ginocchio instabilità articolare è anche una fonte di dolore al ginocchio. Aumentare la stabilità del ginocchio eseguendo esercizi mentre in equilibrio su una gamba sola, usando un tampone equilibrio o consiglio di oscillazione durante l'esecuzione di affondi o squat e l'esecuzione di esercizi sola gamba come squat con una gamba sola a garantire la gamba sinistra e destra sono ugualmente sviluppate.