| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Evitare esercizi di tonificazione farvi perdere peso?

    Se si dispone di un punto particolare difficoltà, come la pancia o cosce, si potrebbe essere tentati di fare esercizi che colpiscono quella zona. Ma spot-riduzione è efficace per perdere peso. Esercitare specifiche aree del corpo aiuta a loro tono, mentre l'esercizio cardiovascolare aiuta a perdere peso. Una combinazione di cardio e esercizi di tonificazione, insieme a una dieta sana, può aiutare a ottenere il, corpo tonico snello che desiderate. Perdere peso con Cardio Exercise

    calorie brucia esercizio cardiovascolare è una parte importante di qualsiasi piano di perdita di peso. Una perdita da 1 libbra risultati di un deficit calorico di 3500, il che significa che è possibile perdere un chilo ogni settimana bruciando 500 calorie ogni giorno. La lunghezza del tempo si spende ogni giorno a fare esercizi per perdere peso dipenderà dal allenamenti che fai. Forme moderate di esercizio cardiovascolare, come camminare a ritmo sostenuto, lavorando in giardino o in cortile e giocare a frisbee, ti aiuterà a bruciare circa 250 calorie all'ora. Forme più vigorose di cardio, come la mountain bike, il nuoto o il jogging, aiutano a bruciare circa 500 calorie all'ora.
    Esercizi di tonificazione

    Sebbene esercizi di tonificazione non vi aiuterà a sbarazzarsi di grasso, che vi aiuterà a costruire la massa muscolare per un corpo più snello-looking. Allo stesso modo, la massa muscolare più hai, più calorie il tuo corpo brucerà anche mentre si sta riposando. Includere due o tre sessioni di allenamento della forza a settimana nel vostro piano di fitness settimanale. Quindici a 20 minuti spesi su esercizi di tonificazione ti aiuterà a scoprire un corpo tonico magra come si perde peso di esercizio cardio. Potete fare i vostri esercizi di potenziamento muscolare con la sfida aggiunto di manubri o altri pesi liberi, o solo con il peso del corpo. Esercizi come presse spalla, righe piegato-over, in avanti affondi, squat e flessioni vi aiuterà a ottenere un buon allenamento total-body.
    Perdere peso attraverso
    calorico-Riduzione

    L'esercizio fisico è una parte vitale di raggiungere il vostro obiettivo di perdere peso, ma è possibile raggiungere questo obiettivo in modo più rapido, includendo una dieta a calorie ridotte nel vostro piano. Con il taglio da 250 a 500 calorie dal vostro apporto calorico giornaliero, si può perdere un altro 1/2 a 1 chilo a settimana. Ridurre le calorie tagliando bibite zuccherate dalla tua ldiet, che contengono circa 200 calorie per 12 once può. Swap maionese di senape gialla per salvare un altro 100 calorie. Semplici modifiche come queste rendono più facile per ridurre il numero di calorie. Non consumare meno di 1.200 calorie se sei una donna e 1.400 calorie se sei un uomo. Mangiare una dieta sana che consiste di fonti di proteine ​​magre, cereali integrali, prodotti freschi e latticini a basso contenuto di grassi.
    Altre considerazioni

    Non importa come ti senti sano, fissare un appuntamento con il medico prima di iniziare a lavorare sul vostro piano di perdita di peso. Una volta che il bene di esercitare e ridurre l'apporto calorico, iniziare lentamente e lavorare per aumentare il tempo di esercizio. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda 150 a 300 minuti a settimana. È necessario pianificare a prendere un giorno di riposo cardio e fare il vostro allenamento della forza esercita ogni altro giorno per essere sicuri di non sviluppare la fatica o lesioni a causa di sovrallenamento sindrome, che si verifica quando il corpo non è dato tempo sufficiente per recuperare dopo un .

    Referenze
      American Council on Exercise allenamento: Perché è il concetto di Spot-Riduzione Considerato un mito?
      Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie: Attività fisica
      Georgia State University: Attività fisica
      MayoClinic.com: training muscolare - Get forte, più snella, Stati sano   American Council on Exercise: Total Body Workout
      Università del Maryland Medical Center: Strategie di buon senso e lungo termine di perdita di peso
      Rice University: sindrome da sovrallenamento