| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo per fare aerobica e di yoga di esercitazione

    Se state pensando di iniziare sia un regime di esercitazione aerobica o yoga, o in cerca di trovare un modo per combinare entrambi gli esercizi in una routine quotidiana, ci sono quantità ideale di tempo per praticare. Per incorporare entrambe queste pratiche reciprocamente vantaggiose nel tuo stile di vita, Kripalu Center for Yoga e della Sanità raccomanda lo yoga come un grande esercizi di aerobica di riscaldamento e raffreddamento per. In alternativa, si potrebbe desiderare di praticare le diverse routine a giorni alterni per un buon equilibrio di fitness cardiovascolare e relax. Aerobica
    Partecipare a lezioni di gruppo può aiutare a rimanere motivati.

    L'American Heart Association raccomanda una combinazione di moderata a vigorosa attività per un minimo di 30 minuti al giorno, cinque volte a settimana per gli adulti in buona salute. Lo scopo principale di esercizio aerobico è di condizionare la vostra salute cardiovascolare. Lentamente aumentare il tempo e l'intensità aumenterà i vostri benefici per la salute. Camminare, fare jogging, ciclismo, nuoto e anche hula hoop in forma in questa categoria. Il coniatore del termine "aerobica", nel 1960, il Dr. Kenneth H. Cooper, crede che lo yoga da solo non è sufficiente e deve essere completato da almeno tre, 30 minuti di aerobica allenamenti a settimana.

    Yoga per Forza-Building
    Yoga è grande per la costruzione di forza nelle braccia, le gambe e il nucleo.

    Yoga è benefico per la flessibilità, la forza e la resistenza, ma la maggior parte delle pratiche non sono abbastanza intensi da considerarsi aerobico. Il Dipartimento di orientamenti sull'attività fisica della Salute per gli americani degli Stati Uniti consiglia di attività di potenziamento muscolare, che non può essere aerobico, due volte a settimana, senza vincoli di tempo specifici. Mentre lo yoga è considerato da molti come una semplice attività di flessibilità, molti corsi di yoga americani sono basate su un quadro di forza-building, come Ashtanga, Power and Bikram Yoga. Aspettatevi la maggior parte delle classi di yoga per durare tra i 60 ei 90 minuti.
    Yoga per Overall Wellness | Appartamenti di provare diversi stili di yoga fino a trovare quella che è la giusta misura per voi.

    Non esistono linee guida ufficiali per quanto tempo o la frequenza con cui si dovrebbe praticare lo yoga. Una pratica quotidiana porterà i risultati più in fretta, ma che non è sempre fattibile. Per lo meno, tre o quattro giorni alla settimana costituirà una base solida di benefici. Un impegno forte di cinque o sei giorni alla settimana, ovviamente, porterà risultati più rapidi. Ekhart punti yoga sottolinea che è meglio impostare voi stessi un obiettivo realistico di quanto spesso si pratica, piuttosto che mirare troppo in alto e la sensazione di aver fallito. Puntare ad avere un paio di pratiche yoga brevi, circa 20 minuti, nei giorni in cui si ha un programma fitto di appuntamenti, cercare di inserire in un paio di sessioni della durata di un'ora a settimana, anche, se possibile
    Controindicazioni.
    Il medico può dare raccomandazioni specifiche per l'esercizio basato sulla vostra salute.

    Come con qualsiasi nuovo programma di esercizio, assicurati di controllare con il vostro medico per un esame fisico completo prima di iniziare. Se si dispone di tutte le lesioni o altri problemi di salute, informi il aerobica o istruttore di yoga circa le vostre preoccupazioni. Un insegnante esperto sarà in grado di darvi consigli su come proteggere se stessi e le modifiche si possono fare per pose per consentire loro di essere più sicuri.