| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di esercizi sono il nuoto, escursioni in bicicletta, a piedi e

    Nuoto, ciclismo e passeggiate sono esercizi aerobici molto efficaci -? Attività che aumentano la frequenza cardiaca utilizzando i grandi gruppi muscolari in modo continuo per un lungo periodo di tempo. Regolare attività aerobica aiuta a gestire il vostro peso e migliorare la vostra salute generale. Quasi ogni livello di forma fisica può beneficiare di partecipare a una piscina, a piedi e /o programma in bicicletta perché sono relativamente facili da imparare, a basso impatto e accessibile. Benefici aerobici

    esercizio aerobico, chiamato anche cardio, aiuta a bruciare calorie, che aiuta nel controllo del peso. Quando si bruciano e consumano un uguale numero di calorie, il peso rimane lo stesso - mangiare troppe e bruciare troppo pochi, e guadagnerete peso. Camminare a passo a 4 mph, una persona 155-pound si bruciano 167 calorie in 30 minuti. Nuoto brucerà 223 calorie e ciclismo su strada pianeggiante tra il 12 e 14 mph brucerà 298. Cardio regolare mantiene anche i sistemi cardiovascolare, respiratorio e muscolo-scheletrico sano, prevenzione della malattia e la progressione. Cardio può sollevare l'umore e aumentare i livelli di energia. Il vostro sonno e la vita sessuale possono anche migliorare con regolare esercizio cardio.
    Raccomandazioni

    È possibile utilizzare qualsiasi combinazione di nuoto, in bicicletta ea piedi per incontrare i Centri per il Controllo delle Malattie e le linee guida di prevenzione di 150 minuti di cardio intensità moderata o 75 minuti di vigorosa intensità cardio settimanale. Se preferite camminare, camminare 30 minuti al giorno, cinque giorni a settimana. Per mescolare, si poteva nuotare o andare in bicicletta per un paio di quegli allenamenti. Se volete sperimentare maggiori benefici per la salute o perdere peso, puntare per sessioni più lunghe. Il CDC nota che 300 minuti di moderata intensità di esercizio è ancora più efficace per scongiurare malattie croniche e di aiutare aumentare la durata della vita.
    Intensità

    Camminata veloce è generalmente considerata di moderata intensità, mentre nuoto giri, andare in bicicletta in salita, o in bicicletta a un ritmo più veloce di 10 mph è considerato intensità vigorosa. Si può scegliere l'attività fisica intensa intensità se si è più in forma o desidera ottenere il vostro allenamento fatto in un periodo di tempo più breve. Il CDC dice che ogni minuto di cardio vigorosa intensità è pari al doppio del tempo ad una intensità moderata. Quindi, se siete a corto di tempo, si potrebbe ottenere le vostre esigenze quotidiane di nuoto giri per 15 minuti invece di camminare sul tapis roulant per 30. Per determinare se si sta lavorando a un livello moderato, controllare la frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria - entrambi dovrebbero essere elevato. Si deve sentire come se è possibile portare avanti una conversazione, ma non cantare. Una intensità vigorosa ti fa sentire come si sta respirando ancora più pesantemente, e parlando più di una o due parole dovrebbe essere difficile.
    Quale è la migliore?

    Il tipo di esercizio si dovrebbe fare regolarmente in realtà dipende dalla vostra preferenza personale e situazione. Se non si ha accesso a una struttura con una piscina, il nuoto non è probabilmente una buona opzione. Per esempio, se siete più di 50 chili di sovrappeso, in bicicletta può essere la scelta migliore perché mette poco stress sulle articolazioni. Se vivete in un clima con temperature estreme o un sacco di pioggia, in bicicletta all'aria aperta possono essere impraticabile. Camminare è un esercizio quasi chiunque può fare ed è necessario quasi nessuna attrezzatura aggiuntiva, a parte un paio di qualità di scarpe da passeggio. Siate creativi con cui si cammina - il vostro quartiere, sentieri locali o anche il centro commerciale fornire spazi aperti per i vostri allenamenti

    .