| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Trampolini bruciare il grasso dello stomaco?

    Rimbalzare su e giù su un trampolino potrebbe sembrare un po 'giovanile, ma se siete determinati a bruciare qualche grasso di stomaco e hanno bisogno di una pausa dal lavoro in palestra tradizionale, è il momento di farsi rimbalzare. Se si sceglie di esercitare su un grande tappeto elastico con i membri della famiglia, o fare jogging su un mini trampolino, si bruciano calorie che può eventualmente aiutare a perdere grasso nel vostro stomaco e le altre parti del corpo. Trampolino

    catapultando attraverso l'aria su un trampolino tradizionale potrebbe quasi sembrare che di esercizio, ma mentre si rimbalzo, il tuo corpo è costantemente bruciare calorie. Caloria di nota una persona 155-pound si bruciano 176 calorie in un'ora di utilizzo del trampolino. Durante un allenamento di 60 minuti spesi jogging su un mini trampolino, la stessa persona si bruciano 247 calorie.
    Attività comparabili

    Sebbene il tasso che si bruciano calorie durante il salto su un trampolino tradizionale o mini versione non è elevato, questo passatempo è più efficace di qualcosa di più sedentaria. Harvard Medical School rileva la velocità con cui si bruciano calorie che salta su un trampolino è simile a giocare a biliardo, mentre faceva jogging su un mini trampolino brucia calorie a un ritmo simile a quello non competitivo pallavolo e tiro con l'arco.


    Bruciare il grasso dello stomaco

    E 'impossibile bruciare selettivamente il grasso in una determinata regione del corpo attraverso l'esercizio. Per ridurre il grasso stomaco attraverso un esercizio come rimbalzare su un trampolino, è necessario perdere il grasso in tutto il corpo, rileva l'American Council on Exercise. La speranza che è possibile destinare un deposito specifico grasso è conosciuta come riduzione del posto ed è un mito fitness che infomercials di perdita di peso spesso perpetuano, secondo ExRx.net.
    Seguire i progressi

    Utilizzando un trampolino per 60 minuti al giorno è improbabile per aiutarvi a creare il deficit calorico necessario per perdere grasso rapidamente, dato basso tasso di bruciare calorie dell'attività. Se siete determinati a perdere il grasso della pancia, è consigliabile aumentare la quantità si allena, riducendo le calorie si consumano o di adottare altri esercizi nel tuo regime di allenamento. Esercizi come il nuoto e jogging, osserva la Harvard Medical School, possono aiutare a bruciare centinaia di calorie in una sola ora. Una persona 155-pound si bruciano 818 calorie in 60 minuti di nuotare il crawl e 670 calorie in 60 minuti di jogging a 5,2 miglia all'ora.