| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra calorie e Carboidrati?

    Calorie e carboidrati sono strettamente correlati, ma sono due cose molto diverse, mentre tutti gli alimenti contengono calorie, non contengono tutti i carboidrati. Le calorie sono unità di energia, e carboidrati - insieme a grassi e proteine ​​- sono macronutrienti che forniscono calorie e anche aiutare a soddisfare le esigenze nutrizionali. Il tuo corpo ha bisogno di entrambi i carboidrati e calorie per un sano funzionamento. Chi Calorie

    energia dal cibo si misura in calorie. Più specificamente, 1 caloria è la quantità di energia necessaria per riscaldare 1 grammo di acqua di 1 grado centigrado. In genere, conta calorie sulle etichette degli alimenti si riferiscono a chilocalorie, che sono tecnicamente 1.000 calorie, tuttavia, il termine "calorie" ha sostituito il termine "kilocalorie" nel vernacolo popolare. A causa di questo, i due sono spesso usati come sinonimi. Il tuo corpo brucia le calorie per alimentare le funzioni involontarie come la respirazione e il pompaggio del sangue, così come per le attività fisiche come parlare, scrivere e l'esercizio.
    Circa i carboidrati

    Carboidrati sono fatti di molecole di zucchero, e il tuo corpo converte la maggior parte dei carboidrati in glucosio per produrre energia. Alcuni carboidrati, come lo zucchero da tavola e fruttosio, sono considerati carboidrati "semplici", perché il vostro corpo li elabora più rapidamente di amido, che è un carb "complesso". Ecco perché i cibi dolci forniscono un apporto energetico rapidamente - spesso seguita da un incidente - mentre l'energia da pane, cereali e fagioli dura più a lungo. La fibra è anche un carboidrato complesso, ma il tuo corpo non può abbattere in glucosio, quindi, fibra è considerato un carb calorie. Il tuo corpo ha bisogno di fibra per una sana digestione e di altri benefici nutrizionali. | Photos.com carboidrati, calorie e peso

    Anche se certe diete promuovono taglio carboidrati per dimagrire, è apporto calorico che conta veramente per la gestione del peso. Mangiare più calorie che si bruciano provoca aumento di peso, mentre mangiare meno calorie che si bruciano porta alla perdita di peso. Si ottiene calorie da carboidrati e proteine, ognuna delle quali contiene 4 calorie per grammo, così come il grasso, che contiene 9 calorie per grammo.
    Giornaliero Raccomandazioni

    maggior moderatamente donne attive bruciano 1.800 a 2.200 calorie al giorno, e la maggior parte degli uomini moderatamente attivi bruciano 2.200 a 2.800 calorie al giorno. Esercizio aiuta a bruciare più calorie, e le persone più grandi - così come quelli con più massa muscolare - naturalmente bruciano più calorie durante tutta la giornata. Il 2010 Dietary Guidelines for Americans raccomanda che gli adulti ottengono da 45 a 65 per cento delle calorie dai carboidrati, il 10 al 35 per cento di calorie da proteine ​​e il 20 al 35 per cento delle calorie dai grassi. Per ottenere più fibre e altri nutrienti importanti, scegliere fonti di carboidrati integrali come frutta, verdura, legumi, farina d'avena, prodotti integrali e riso integrale.