| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guardare sottile e muscoloso

    La battaglia per una più snella, la forma più muscolare può durare a lungo, e si potrebbe essere la speranza di guardare più sottile ora. L'esercizio fisico e una dieta sana può aiutare a guardare sottile e muscoloso, a lungo termine, ma nel breve termine, è'' sarà necessario utilizzare alcuni trucchi di moda e di garantire di evitare gli alimenti che possono lasciare cercate più pesante di quello che sei. Istruzioni
    1

    esercitare regolarmente. I Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) consiglia che gli adulti dovrebbero ottenere 75 minuti di cardio intenso o 150 minuti di cardio moderata a settimana. Esercizio cardiovascolare come la corsa e il salto con la corda brucia più calorie di sollevamento pesi, quindi se si vuole perdere grasso, avere tanto cardio possibile. Il CDC raccomanda inoltre di almeno due giorni di esercizi di costruzione muscolare ogni settimana. Assicurati di indirizzare tutti i principali gruppi muscolari, tra cui la schiena, le braccia, le gambe e lo stomaco.
    2

    tagliare le calorie in eccesso dalla vostra dieta. Mentre la persona "media" ha bisogno di 2.000 calorie al giorno, le vostre esigenze potrebbe essere superiore o inferiore a questo numero, in modo da chiedere al proprio medico per un consiglio o di usare una calcolatrice apporto calorico giornaliero. Se si vuole perdere grasso e apparire più muscoloso, una dieta sana può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi in ​​modo più rapido.
    3

    Indossare abiti che si adattano. Si può essere tentati di nascondere un corpo più grande, con i vestiti larghi, o per cercare di spremere nella vostra coppia preferita di jeans. Ma i vestiti che sono troppo stretti possono causare rigonfiamenti scomodi, e vestiti larghi tendono ad aggiungere pesantezza al tuo aspetto. Trova un buon sarto, e di garantire che i vestiti hanno linee pulite e non sono né troppo forte né troppo debole. Il tuo sarto possono anche dare consigli su forme di abbigliamento che saranno lusinghiero per il vostro corpo.
    4

    Steer chiaro di vestiti che attirano l'attenzione per le vostre caratteristiche peggiori. Orli che hanno colpito in aree problematiche tendono a disegnare gli occhi verso questa zona. Ad esempio, se pensi che i polpacci sono troppo grandi, evitare di pantaloni di cut-off o gonne che ha colpito al polpaccio. Se le tue braccia sono il problema, maniche corte può tagliare la parte superiore delle braccia a metà, attirando l'attenzione di grasso in eccesso.