| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività fisica per i media cittadini

    L'attività fisica dovrebbe essere una parte normale della vostra routine quotidiana. Esiste una correlazione diretta tra il livello di attività e la salute. Naturalmente, solo perché sei attivo non significa che si è sani, ma uno stile di vita attivo aiuta a mantenere un peso sano e riduce il rischio di malattie come l'ipertensione e il diabete. Inattivo

    Non basta sapere che devi essere attivo. Attività significa molte cose, dallo shopping e la pulizia di sollevamento pesi o in esecuzione. Fortunatamente, nel 2008, il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti ha pubblicato le linee guida di attività per i cittadini medi. Le linee guida suggeriscono che per le persone precedentemente inattive, 60 minuti di attività aerobica ogni settimana porterà miglioramenti di salute. Per i cittadini che sono già attivi, 60 minuti a settimana non è sufficiente.
    Attività media dei

    esercizi aerobici sono quelli che si possono mantenere per almeno 10 minuti consecutivi. Attività aerobica includono esercizi come camminare, nuoto, canottaggio, pattinaggio, danza e corsa. Benefici per la salute si fanno sentire quando si esegue due ore e 30 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico ogni settimana. Moderata intensità è un livello che sente alquanto difficile. Se siete in grado di allenarsi ad un livello più alto di intensità, uno che si sente difficile a molto difficile, il tempo di allenamento si riduce a un'ora e 15 minuti ogni settimana.
    Alta attività

    Il più attivo si è, più la vostra salute benefici aumento. Se il vostro livello di resistenza è alto, aumentare la quantità di tempo che passate a fare attività aerobica. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda cinque ore di attività moderata-livello o due ore e 30 minuti di attività ad alta intensità ogni settimana per importanti miglioramenti per la salute. È possibile combinare i livelli di intensità di allenamento, o dividere i vostri allenamenti in 20 - per durate di 30 minuti per aggiungere fino a un totale settimanale
    forza muscolare

    Non solo. è importante la salute del cuore, ma la salute muscolare ha anche i suoi vantaggi. A migliorare la vostra forza e il tono muscolare, aumenta il metabolismo e ridurre il rischio di osteoporosi quando si allena la forza. Il cittadino medio dovrebbe mirare a formare la forza dei principali gruppi muscolari compreso il torace, schiena, braccia, di base, spalle e gambe due giorni alla settimana con almeno due giorni di riposo tra gli allenamenti. Lo sforzo di intensità raccomandata per l'allenamento della forza è un livello moderato.
    Suggerimenti utili

    La tua attività non sempre deve essere in una palestra. Lei può esercitare al di fuori, a casa o in ufficio. Se avete difficoltà a lavorare in proprio, includere i colleghi o la famiglia per la motivazione e la responsabilità. Ricevi i maggiori benefici dalla vostra attività settimanale quando si programmano gli allenamenti nella settimana per la coerenza nella vostra routine.