| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che Good Things Happen al vostro corpo durante l'esercizio fisico intenso?

    Esercitazione intensiva può essere un modo efficace per il grasso corporeo torcia, costruire la forza e migliorare la resistenza cardiovascolare. Inoltre mantiene il tuo corpo fornito con un sacco di sentirsi bene neurotrasmettitori noti come endorfine. Che si tratti di corsa ad alta velocità, sport, zaino in spalla, il nuoto o il sollevamento pesi, l'esercizio fisico intenso può contribuire a rendere il vostro corpo più forte e più sano. Tuttavia, è importante ricordare che non tutti gli esercizi intensivi sono sicuri per tutti. Ciò che potrebbe essere considerato l'esercizio fisico intenso per una persona può a mala pena rompere un sudore per un altro. A causa di questo, si dovrebbe eseguire solo gli esercizi che elevano il polso ben al di sotto della frequenza cardiaca massima. Le Endorphin Rush

    endorfine sono via di Madre Natura di incoraggiare a esercitare. Se non hai mai vissuto la beatitudine post-allenamento, è probabile che si ha familiarità con i piacevoli effetti di endorfine. Come i muscoli lavorare di più, il tuo cervello inizia a rilasciare queste sostanze chimiche che migliorano l'umore come antidolorifici naturali. Come effetto collaterale, questi piccoli neurotrasmettitori contribuire a rafforzare il vostro umore e contribuiscono a ciò che è comunemente chiamato un "alto del corridore". Mentre anche esercizi casual sono propensi a sperimentare gli effetti delle endorfine, il più intenso l'allenamento è il più significativo la quantità rilasciato durante l'allenamento, secondo uno studio pubblicato in un numero 2001 del "European Journal of Applied Physiology".
    cardiovascolare Endurance

    esercizio intensivo costringe il vostro cuore e polmoni per lavoro straordinario per la fornitura di sangue fresco e ossigeno ai muscoli. Questo fa sì che la frequenza cardiaca aumenta di come si inizia a respirare più forte, al fine di soddisfare le esigenze di vostro esercizio. Fortunatamente, nel corso del tempo, la vostra resistenza cardiovascolare migliora al punto che ci vuole più tempo e più a lungo per diventare senza fiato. Questo è il motivo per cui non atleti spesso si ritrovano a corto di fiato dopo solo pochi minuti di esercizio aerobico intensivo. Per mantenere il sistema cardiovascolare in buona forma, l'American Heart Association raccomanda 25 minuti di vigorosa intensa attività, aerobica tre giorni alla settimana. | Photos.com bruciare calorie

    La perdita di peso è forse il beneficio di salute più frequentemente pubblicizzati di esercizio intenso. In poche parole, più calorie si bruciano in un giorno, il più veloce vi troverete perdere peso. Come tutte le attività di esercizio, il più intenso l'allenamento, più calorie si bruciano ogni ora. Per esempio, un adulto camminando ad una velocità di 2 mph può aspettare di bruciare 204-305 calorie, a seconda del suo peso corporeo, secondo MayoClinic.com. Tuttavia, bump che fino ad una velocità di marcia di 8 mph, ed è molto più probabile a bruciare tra 861 e 1.286 calorie. Se stai cercando di perdere peso, l'esercizio fisico intenso può aiutare a bruciare più calorie ogni giorno. Oltre a eseguire, altri allenamenti intensi includono pallacanestro, zaino in spalla, tennis e salire le scale.
    Sicurezza riguarda

    per tutti i suoi benefici, l'esercizio fisico intenso pone una serie di pericoli per la salute. Ad esempio, il funzionamento ad alta velocità può essere problematico se si dispone di articolazioni deboli le ginocchia e le caviglie, o provare a correre in luoghi pieni di ostacoli come radici di alberi o rocce. Allo stesso modo, l'esercizio fisico intenso può anche essere pericoloso se non si è tenere traccia della frequenza cardiaca. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda di determinare la frequenza cardiaca massima sottraendo la tua età dal numero 220. Ad esempio, se si è 50 anni, la frequenza cardiaca massima sarebbe di 170 battiti al minuto. Quando si innesta in esercizio intenso, è importante mantenere la frequenza cardiaca al di sotto di 85 per cento di tale numero, per esempio, 144 battiti al minuto. Parlate con il vostro medico prima di provare qualsiasi tipo di esercizio fisico intenso per assicurarsi che sei sano abbastanza per partecipare.