| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di Resistance Band Esercizi con il balletto Bar

    Non c'è bisogno di essere una ballerina di beneficiare di lavorare con un balletto barre. Barre allenamenti di solito si basano sulla resistenza di gravità e il peso del corpo per rafforzare e allungare il tuo corpo dalla testa ai piedi. Utilizzo di un gruppo di resistenza con il balletto barre può aggiungere varietà al vostro allenamento e contribuire a migliorare la vostra forza e la flessibilità. Leg Esercizi

    Usa la tua fascia di resistenza di esercitare i muscoli delle gambe, tra i quadricipiti e bicipiti femorali. Fissare un'estremità della tua band in giro per il piede destro e anello al centro della fascia attorno la spalla sinistra in modo da poter tenere l'altra estremità del nastro con la mano sinistra. Tenere la barra con la mano sinistra, tenendo la mano della banda assicurata sotto il palmo della mano. In piedi con le gambe all'esterno ruotato in modo che le dita dei piedi sono girati fuori. Disegna il tuo piede destro il lato della gamba. Mantenere i fianchi ancora a sentire il tratto nel vostro interno coscia. Lavorare i muscoli intorno alla vostra banda ileotibiale, estendendo la gamba dritta di fronte a voi e poi abbassandolo a terra. Assicurati di ripetere ogni esercizio su entrambe le gambe.
    Upper Body Esercizi

    Sculpt i muscoli delle braccia, petto e schiena con l'aiuto della vostra fascia di resistenza. Per un bicipite di base e di allenamento indietro, collegare un'estremità del nastro per il balletto sbarra. Affrontare la sbarra e afferrare l'estremità libera del nastro in una mano con il braccio esteso verso l'esterno all'altezza delle spalle. Indietro dalla sbarra fino a quando la band è quasi insegnato. Piegare il gomito nel fianco del tuo corpo, come si tira la band verso di voi senza muovere il busto. Prova questo con due fasce di lavorare entrambe le braccia simultaneamente o girarsi e guardare lontano dalla sbarra di indirizzare i tricipiti. | Photos.com Esercizi addominali

    addominali tonici e obliqui, loop un'estremità della vostra fascia di resistenza intorno alla sbarra. Tenere l'altra estremità con entrambe le mani e stare con la spalla destra verso la sbarra e passo a pochi metri a sinistra in modo che la tua band sente insegnato. Tirare la band in tutto il tuo corpo come si piega verso il piede sinistro. Tornare alla posizione di partenza. Modifica questo esercizio per indirizzare i tuoi obliqui esterni tenendo la fine della band con una sola mano e piegare lateralmente dalla sbarra. Assicurati di ripetere questi movimenti per entrambi i lati del corpo.
    Esercizi di stretching
    Bande di resistenza

    rendono ottimi strumenti per lo stretching. Prova un tratto del tendine del ginocchio di base con la tua band da looping centro la fascia attorno al piede destro e tenendo le estremità con la mano destra. Stare accanto alla sbarra e tenerlo con la mano sinistra, come si solleva la gamba destra di fronte a voi. Sentire un allungamento nei rapitori spostando la gamba di lato. Per allungare la schiena e anca flessori, estendere la gamba dietro di te come si tiene la band di fronte alla vostra spalla.
    Esercizi di salto

    fai battere il cuore, utilizzando il vostro gruppo di resistenza per i salti alla sbarra. Fissare le estremità della tua band per ogni piede e portare il centro della banda per le spalle. Loop ogni braccio sotto la banda in modo che poggi sulle vostre spalle. Tenere la barra con entrambe le mani e stare in piedi con le gambe ruotate esternamente in un balletto "prima posizione". Piegate le ginocchia e poi raddrizzarle come si salta da terra, spingendo contro la resistenza della tua band. Si può anche saltare con le gambe divaricate o su un piede alla volta. Tenete i vostri salti piccolo quando si inizia questo tipo di allenamento, aumentando gradualmente l'altezza dei vostri salti come costruire la forza.