| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può indossare scarpe tonificanti Mentre camminare sul tapis roulant?

    Da tutto l'hype, indossando scarpe tonificanti sul tapis roulant sembra una scorciatoia per un culo stretto e tonica e forti cosce. La campagna pubblicitaria, però, viene da produttori le cui richieste non sono basati in realtà. Scarpe tonificanti presentano una suola instabile ha detto di fare a piedi su terreno stabile richiede più sforzo - come se si fosse in equilibrio su una tavola oscillante o di camminare a piedi nudi sulla sabbia della spiaggia. Uno studio del 2010 promosso dal Council on Exercise sfatato tonificazione affermazioni scarpe 'che si può cambiare il vostro corpo semplicemente indossando il prodotto. Se vi piacciono le scarpe, è possibile li cinghia su per un allenamento tapis roulant, ma non aspettatevi miracoli butt-shaping.
    Ricerca

    L'American Council on Exercise studio aveva partecipanti indossano le scarpe tonificanti, mentre cammina sul tapis roulant a varie velocità e pendenze. I ricercatori hanno trovato alcun aumento significativo di attivazione muscolare o l'intensità di esercizio durante una delle sessioni di tapis roulant durante le quali i partecipanti indossavano le scarpe rispetto ad indossare scarpe da ginnastica tradizionale. Le scarpe non sono aumentati sforzo percepito, l'uso di ossigeno o di consumo calorico.
    Potenziali benefici

    Se le scarpe tonificanti ispirano a camminare sul tapis roulant più del vostro allenamento tradizionale scarpe, possono fare un favore. Indossarli se aiuta a raggiungere o superare il livello minimo di 150 minuti di moderata intensità cardio esercizio raccomandato dal Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Indossare le scarpe durante una passeggiata tapis roulant potrebbe contribuire a ridurre il dolore al tallone e rafforzare le caviglie ed i piedi. Si potrebbe anche ottenere una spinta nella vostra postura, dice il Dott. Sarah Pritts sul sito Phys Org.
    Strategia

    Se le scarpe sono nuove per voi , prendere tempo a romperle in, suggerisce Gary M. Golub, un podologo a Long Beach, NY, su WebMD. Tenere un paio di scarpe normali nelle vicinanze e camminare a soli 15 o 30 minuti in loro in un primo momento. In caso di disagio, finire l'allenamento tapis roulant nelle scarpe normali. Nel corso del tempo, si può costruire fino a più allenamenti. Se avete intenzione di correre sul tapis roulant, per abbellire le vostre scarpe da corsa, che offrono ammortizzazione e sostegno nei luoghi vostri piedi hanno bisogno durante il martellamento.
    Rischi potenziali

    Tonificante scarpe aumenteranno sentimenti di instabilità per le persone che già si sentono fuori venendo meno, mentre sul tapis roulant. Gli anziani, o di chiunque altro il cui equilibrio è sfidato, deve attenersi a normali scarpe da passeggio o di corsa per evitare di cadere. Alcune persone si alterano anche la loro andatura mentre indossa le scarpe, che potrebbero causare disagi a lungo termine o lesioni, se indossato regolarmente sul tapis roulant o dovunque. Eric Heit, capo della sezione podologia al Virginia Mason Medical Center di Seattle, ha detto a NBC News che scarpe tonificanti causa di distribuire il peso in modo diverso quando si cammina, che può portare a schiena o dolore al ginocchio. Pritts osserva che le scarpe possono anche causare lesioni al tendine di Achille.