| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'importanza di alterare il vostro esercizio di routine

    Lavora fuori allo stesso modo tutti i giorni e si rischia di ridurre al minimo i benefici per la salute, diventare annoiato e diminuendo il vostro divertimento - e alcune persone anche rinunciare a lavorare fuori del tutto. Per ridurre al minimo questi rischi e massimizzare i vantaggi del vostro allenamento, modificare il vostro esercizio di routine ogni altro giorno o con una frequenza che ha senso per voi e per il vostro allenamento. Aderenza

    ricercatori dell'Università di Florida nel 2000 ha rilevato che variando la vostra routine di esercizio fisico può aiutare a bastone con esso. Christine Spagna, direttore della ricerca, pianificazione e progetti speciali per il Consiglio del Presidente sulla forma fisica e sport, suggerisce alternanza tra attività cardiovascolare e il potenziamento muscolare. Modifica il tuo esercizio di routine può anche impedire di diventare annoiato e, successivamente, più propensi a saltare allenamenti o rinunciare del tutto.
    Altipiani

    L'American Council on Exercise si suggerisce alterare il vostro esercizio di routine per evitare di plateauing. Il tuo corpo, si dice, si adatta ad un regime di esercizio tra sei e otto settimane. Cedric Bryant del Council on Exercise suggerisce di aumentare l'intensità del vostro allenamento, come ad esempio l'aumento della pendenza su un tapis roulant, per prevenire plateauing, e suggerisce anche cross-training e modificando l'ordine del vostro allenamento. Esecuzione di esercizi in ordine diverso ogni giorno o ogni altro giorno, ti costringe a essere sempre di adattarsi ad una nuova routine, che impedirà il corpo di raggiungere un plateau.
    Piacere

    , regime di allenamento, coerente e prevedibile non è necessariamente una cosa negativa, secondo Bryant, ma lui dice che molte persone hanno bisogno di provare diverse attività al fine di rimanere entusiasti di lavorare fuori. Lo studio dell'Università di Florida, legato anche aumentato il godimento a variazioni di allenamento, anche se Christopher Janelle, un professore assistente nel dipartimento dell'università di esercizio fisico e di scienze dello sport, ricorda che se ti piace una attività, come l'aerobica, più di altri tipi di esercizi, si bastone con esso e fare quello che il più felice fa.
    Resto

    Durante un allenamento, la suddivisione dei vostri muscoli. Dare i muscoli di riposo li aiuta a recuperare e ricostruire più forte. Senza un adeguato tempo di recupero, si rischia di sovrallenamento, che non vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di allenamento. Se si lavora il petto e le braccia, un giorno, si può lavorare le gambe il prossimo, pur dando il petto e le braccia il resto di cui hanno bisogno per riparare. Allo stesso modo, se si preferisce un allenamento completo del corpo, ha colpito il tapis roulant al giorno successivo. Variazioni non significano grandi adeguamenti - ascoltare il tuo corpo e lasciate che il vostro allenamento di sostenere la vostra salute e obiettivi di fitness

    .