| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha il corpo a bruciare più grasso se si lavora fuori di mattina

    Se ti senti più eccitato al mattino che durante le ore più tardi, si può bruciare più grassi durante l'allenamento - ma solo perché si spingere di più di quanto si farebbe in il pomeriggio, non perché il vostro corpo brucia calorie più velocemente appena dopo l'alba. Esercizio di mattina non è intrinsecamente migliore per perdita di peso, ma se amate lavorando in questo momento poi attaccare con il vostro programma - dopo tutto, il miglior esercizio di routine è quella che si è più probabile a bastone con. Fat Burning

    L'intensità e la durata della vostra attività, non l'ora del giorno, determina in primo luogo quanto grasso si bruciano. Per i primi 20 minuti di allenamento, il corpo brucia soprattutto zuccheri per il carburante, dopo che il tempo, le forniture di zucchero diminuiscono e aumenta la brucia-grassi. In genere, l'esercizio aerobico fa bruciare più grasso di allenamento con i pesi. Detto questo, la chiave per la perdita di peso è quello di bruciare più calorie che si mangia tutto il giorno, causando il vostro corpo per immergersi sempre in depositi di grasso. Esercizi vigorosi come correre, saltare la corda e in bicicletta in salita bruciare calorie più velocemente di attività moderata come camminare o andare in bicicletta con indifferenza, con conseguente perdita di peso più velocemente.
    Momento migliore per esercizio

    Per la maggior parte delle persone, il momento di picco per l'attività fisica è il tardo pomeriggio, secondo l'American Council on Exercise. I muscoli sono più calde rispetto al mattino o di notte, e una maggiore forza insieme a una percezione di sforzo ridotto aiuta a lavorare più a lungo e con maggior vigore. Tuttavia, se il tuo corpo è usato per ginnastica mattutina, commutazione in realtà potrebbe ostacolare le prestazioni perché hai già adattato al vostro programma.
    Mattina Alimenti Preoccupazioni

    Se si lavora fuori prima di colazione, si può bruciare più grassi perché forniture di zucchero nel sangue sono bassi, ma si può anche bruciare le proteine ​​da tessuto muscolare, in particolare se l'allenamento dura più di 30 minuti, in base alla Columbia University Health. Inoltre, l'esercizio a stomaco vuoto può portare a stanchezza, ostacolando la produttività. Per gli allenamenti che superano mezz'ora, consumare un leggero spuntino contenente carboidrati e proteine, come le fette di mele e burro di mandorle prima di iniziare la vostra attività. Per allenamenti più brevi, Columbia nota che a stomaco vuoto può essere l'opzione superiore per bruciare i grassi - ma bere acqua naturale per l'idratazione
    Workout Linee guida

    Per accelerare peso. perdita, obiettivo per 300 minuti a settimana di attività aerobica moderata o 150 minuti alla settimana di esercizio aerobico vigoroso. Inoltre, sollevare pesi o di eseguire altri esercizi di potenziamento muscolare, come affondi, push-up e gamba solleva almeno due volte alla settimana, utilizzando tutti i principali gruppi muscolari. Queste attività costruire massa magra, la guardia contro il deterioramento muscolare che viene spesso con la perdita di peso - e il muscolo più hai, più calorie si bruciano a riposo. Iniziare ogni allenamento con il riscaldamento con 5 a 10 minuti di cardio luce per aiutare a prevenire lesioni. Se attualmente siete sedentari o avere condizioni di salute, consultare un medico prima di iniziare un programma di esercizi.