| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'esercizio fisico davvero aiutare target Fat

    Quando si desidera perdere peso, bruciare i grassi, è facile da ottenere bombardati con la moltitudine di informazioni disponibili - e la disinformazione - sul tema. L'esercizio fisico è un modo efficace per entrare in forma a causa delle calorie si bruciano a portare alla perdita di grasso. Non si può rivolgono specificamente grasso in alcune parti del corpo, però. Essere attivi porterà alla perdita complessiva di grasso, a condizione che sei anche attenti a vostro consumo di calorie. Fat Burning

    La combustione del grasso, che è centrale per la perdita di peso sano, è spesso possibile attraverso un regolare esercizio fisico. Tutti gli esercizi bruciano calorie a velocità diverse, e per perdere peso velocemente, concentrarsi su esercizi aerobici vigorosi come il jogging e la bicicletta invece di esercizi di moderata intensità, come lo yoga. Quando si mette il corpo in un deficit calorico, che si verifica quando si bruciano più calorie che si consumano su base regolare, si cominciano a sperimentare la perdita di grasso.
    Targeting Fat

    Anche se l'esercizio sarà, in un certo senso, indirizzare il grasso in tutto il corpo per la masterizzazione, è impossibile concentrarsi esclusivamente su un settore grassi per lavorare i muscoli vicini. Ad esempio, scricchiolii non bruciano solo il grasso della pancia e il ciclismo non brucia solo grasso gamba. ExRx.net note infomercials sono in parte responsabili per ciò che è noto come la riduzione mito posto, dato le loro richieste per aiutarti a zap via il grasso in una specifica area. Il sito riporta che per bruciare il grasso in una zona desiderata, è necessario anche bruciare il grasso in tutto il corpo.
    Esempi Esercizio

    Ogni tipo di esercizio fisico brucia calorie ad un tasso differente. Allenamento con i pesi, per esempio, è un modo efficace per costruire i muscoli, ma non brucia calorie rapidamente. Harvard Medical School riporta una persona 185-pound brucia 133 calorie in 30 minuti di sollevamento pesi. Esercizi aerobici, in cui si utilizzano vari gruppi muscolari e elevare la frequenza cardiaca, sono bruciatori di calorie ideali. Una persona 185-pound che gestisce 5 mph per 30 minuti brucia 355 calorie. La stessa persona brucia 444 calorie in 30 minuti di nuoto della rana.
    Bilanciamento esercizio fisico e dieta

    Anche se è possibile perdere peso solo attraverso un regolare esercizio fisico, l'American Council on Exercise (ACE) rapporti che uniscono esercizio con scelte alimentari sane aumenta le vostre probabilità di perdere peso e mantenerlo fuori. L'ACE riporta di peso risultati del Registro di controllo nazionali che mostrano solo l'1 per cento delle persone nel registro studiato peso perso e lo ha tenuto fuori da solo attraverso l'esercizio. Comparativamente, l'89 per cento delle persone ha avuto successo attraverso l'esercizio fisico e la dieta, mentre il 10 per cento ha migliorato il loro fisico attraverso la sola dieta.