| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto dovrebbe durare una Jog Ultima?

    Se state sperando di gettare il grasso e ottenere più in forma fisica, jogging può essere una forma ideale di esercizio cardiovascolare. Non c'è lunghezza "giusta" di tempo per fare jogging. Invece, la quantità di tempo che passate da jogging dovrebbe essere determinato dal vostro comfort individuale e la forma fisica, i vostri obiettivi da jogging e la vostra salute generale. L'intensità del vostro jogging può svolgere un ruolo nel determinare la giusta lunghezza. Generale Esercizio Raccomandazioni

    È necessario regolare esercizio fisico per rimanere sani e in forma, quindi se il jogging è il vostro metodo principale per ottenere l'allenamento cardiovascolare, il vostro jogging dovrebbe essere più lungo. I Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione consigliati 75 minuti di cardio intenso o 150 minuti di cardio moderata a settimana. Se sei jogging a una clip moderato, avrete bisogno di circa 150 minuti, o 30 minuti di jog cinque volte alla settimana. Se, tuttavia, che stai ricevendo altre forme di esercizio cardiovascolare attraverso il ciclismo, il nuoto o le routine di simili, non c'è bisogno di spendere così tanto tempo jogging.
    Intensità

    L'intensità del vostro jogging può svolgere un ruolo significativo nel determinare la lunghezza ideale, soprattutto se siete da jogging per perdere peso. Harvard Health Publications riferisce che una persona 125-pound si bruciano circa 180 calorie jogging per 30 minuti. Se si prende in mano il ritmo di una corsa di 5 mph, si può bruciare 240 calorie nello stesso lasso di tempo, in modo da poter ridimensionare il tempo speso per la corsa o jogging.

    Lunghezza

    Se sei un jogger principiante, prova a partire con una breve corsetta, magari in combinazione con una passeggiata. Si potrebbe camminare per 10 minuti, poi correre per cinque minuti e tornare a camminare. Come si guadagna forza, è possibile aumentare la quantità di tempo che passate da jogging fino a costruire fino a 30 minuti o più di jogging. Utilizzando fare jogging come parte di una routine di allenamento intervallo può aiutare a bruciare calorie anche di più. Prova jogging per 1-2 minuti, poi scoppiando in uno sprint per un minuto o due, alternando tra i due passi per la durata della vostra corsa.
    Precauzioni

    Jogging non è per tutti, e se avete lesioni articolari o muscolari o una storia di problemi cardiovascolari, parli con il medico prima di iniziare a fare jogging. Se avverte capogiri o traballante quando si è jogging, si potrebbe essere strafare. Bere molta acqua può aiutare a evitare la disidratazione, che può rendere più facile per fare jogging per lunghi periodi di tempo.