| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida alla Flat Abs

    Per avere addominali piatti, hai avuto modo di avere una percentuale di grasso corporeo basso così come muscoloso tono nel vostro stomaco. Pertanto, per sviluppare addominali piatti, i vostri sforzi dovrebbero comprendere gli allenamenti che bruciare un elevato numero di calorie per la perdita di grasso e anche costruire il tono in abs. Per perdere efficacemente grasso, avrete anche bisogno di seguire una dieta sana. Quanto tempo ci vorrà per ottenere abs piatto dipende dalla quantità di grasso in eccesso che avete a vostra pancia. Abbassamento di grasso corporeo Percentuale

    Il tessuto grasso che avete a vostra pancia è completamente separato dal tessuto muscolare, in modo da avere un ventre piatto, bisogna prima concentrarsi sulla riduzione del grasso corporeo. Si perde grasso da consumare meno calorie che si bruciano ogni giorno. Diminuire il numero di calorie che si mangia prendendo decisioni alimentari sane e limitare i cibi ad alto contenuto di grassi. Aumentare le calorie bruciate con frequenti attacchi di esercizio. Ogni volta che si bruciano 3.500 più calorie che si mangia, si perde un chilo di grasso.
    Abbassamento apporto calorico

    Quando stai facendo sforzi per abbassare il apporto calorico, è ancora necessario per garantire che stai fornendo il vostro corpo con le sostanze nutritive di cui ha bisogno per il corretto funzionamento. L'American Council on Exercise raccomanda cercando di abbassare l'apporto calorico di 500 calorie ogni giorno e suggerisce di farlo, semplicemente diminuendo la dimensione delle vostre porzioni di pasto. Inoltre, limitare l'assunzione di alcol e soda in quanto questi sono ad alto contenuto di calorie e non forniscono tutte le sostanze nutrienti. Focus su consumano principalmente ortaggi, frutta, multigrains e latticini a basso contenuto di grassi.
    Aumentare le calorie bruciate

    Per masterizzare un elevato numero di calorie in modo rapido, incorporare attacchi di regolare cardio o allenamenti a intervalli nel vostro regime quotidiano. Esercizi come jogging, ciclismo e nuoto sono efficaci per bruciare calorie. Get 30 a 60 minuti in quasi tutti i giorni. È anche possibile fare ad alta intensità intervallo di allenamenti, che prevedono brevi raffiche di tutti-out esercizio seguiti da periodi di riposo. Allenamenti sono più brevi, della durata di soli 10 o 20 minuti, ma sono efficaci nel bruciare calorie e anche mantenere il vostro tasso metabolico elevato per il resto della giornata. In aggiunta al vostro allenamento organizzata, aumentare le calorie bruciate ogni giorno da alzarsi e prendere brevi passeggiate per evitare di stare seduti per lunghe ore.
    Sviluppare Ab Tone

    volta perdere grasso stomaco partecipando cardio e mangiare sano, i muscoli addominali diventeranno visibili. Pertanto, come si sta facendo sforzi per ridurre il grasso, partecipare contemporaneamente in un programma di rafforzamento addominale in modo che una volta che la vostra percentuale di grasso corporeo è basso, i muscoli visibili sono tono. Eseguire un allenamento ab 3 giorni a settimana e nei giorni non consecutivi. Completa di due o tre serie di ogni esercizio, l'esecuzione di ogni set ad esaurimento. Uno studio del 2001 dal Council on Exercise ha scoperto che scricchiolio della bicicletta, crunch gamba verticale e scricchiolii su una palla di esercizio sono tra i migliori per il targeting gli addominali.