| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il grasso Off Your Face & Arms

    Se il vostro viso paffuto e braccia jiggly stanno facendo è insicuro, forse si dovrebbe smettere di concentrarsi così tanto su di loro. Invece, guarda tutto il corpo, in quanto, al fine di ridurre il grasso dal tuo viso e le braccia, un approccio al corpo intero è essenziale. Perdere il grasso da una sola zona del corpo, conosciuto anche come riduzione del posto, non è possibile. Man mano che si perde grasso da tutto il corpo, il grasso tra le tue braccia e viso anche ridurre. Istruzioni
    1

    creare un deficit calorico giornaliero in modo da perdere 1 o 2 sterline a settimana. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, la perdita di peso a questo tasso è sano e più facile da mantenere. Dal 1 chilo di grasso contiene 3.500 calorie, si dovrà creare un deficit di 500 o 1.000 calorie ogni giorno per raggiungere questo obiettivo.
    2

    Pulire la vostra dieta per eliminare le calorie in eccesso. Evitare cibi ad alto contenuto calorico che contengono un sacco di grassi e zuccheri, o di sostituirli con alternative a basso contenuto calorico che non rovinare il vostro progresso di perdita di peso. Ridurre le dimensioni delle porzioni di consumare meno calorie e concentrarsi su una dieta che contiene verdura, frutta, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali e proteine ​​magre.
    3

    Schedule 30 minuti a un'ora di cardio su cinque giorni della settimana per bruciare le calorie che contribuiscono al deficit calorico. Lavorare su una macchina ellittica, utilizzare un vogatore, o pompa le braccia avanti e indietro mentre si jogging o camminare svelto all'aperto o su un tapis roulant. Anche se si può sudare e respirare più velocemente, l'intensità deve essere moderata in modo da poter avere una conversazione.
    4

    riportare almeno due sessioni di allenamento della forza in ogni settimana, perché la forza di formazione stimola il tessuto muscolare, che occupa cinque volte meno spazio di grasso e aumenta il metabolismo in modo da bruciare più calorie. Lavorare le spalle, gambe, schiena, braccia, fianchi, addominali e al torace. Per ogni esercizio, completare due o tre serie da otto a 12 ripetizioni e di misurare la quantità di peso che si solleva dal vostro sforzo - alla fine di ogni serie, dovrebbe essere difficile da fare ancora una ripetizione
    . 5

    Eseguire esercizi braccio mirati in modo che quando il grasso corporeo diminuisce, le braccia appariranno tonica. Includere curl per i bicipiti, durante il quale si tiene un set di manubri lungo i fianchi con una presa subdolo. Poi piegare i gomiti per portarli fino alle spalle. Eseguire le estensioni tricipiti testa, durante il quale si sollevano le braccia sopra la testa mentre si tiene una estremità di un manubrio. Poi piegare i gomiti per abbassare il manubrio dietro la testa, e quando gli avambracci siano paralleli al pavimento, estendere i gomiti per sollevare il manubrio.