| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi Arm-tonificazione con pesi a mano per le donne

    scolpite le armi possono fare miracoli per farti apparire al meglio in abiti estivi, serbatoi e costumi da bagno. Questi muscoli sono facili da scolpire, e perché sono più piccoli, si inizia a notare la prima definizione. Con pesi a mano, è possibile scolpire tutte le aree del vostro braccio per creare lunghe, magre, le braccia tonica. Questi esercizi sono i migliori, secondo l'esperto di fitness Jonas Serano, perché lavorano in modo efficiente per dare i massimi risultati in meno tempo. Curl per i bicipiti

    allenatore Lexi Walters, curl per i bicipiti sono uno dei migliori toner braccio intorno. È possibile utilizzare i pesi, più la resistenza dei vostri muscoli a spremere veramente e contrarsi nella parte superiore delle braccia. Prendere i pesi nelle vostre mani. In piedi con le braccia lungo i fianchi e le palme delle mani rivolte in avanti. Piega i gomiti e sollevare i pesi fino alle spalle. Mantenete la posizione per un conteggio e il rilascio. Ripetere 10 a 12 volte.
    Side Arm Aumenta

    spalle casa molte differenti muscoli del braccio minuscole. Poiché questi muscoli sono piccole e non c'è di solito molto grasso intorno a loro, quando li si lavora, si può vedere il segnale in modo rapido. Spalle forti possono anche dare l'apparenza di una vita più sottile, accentuando la forma a clessidra. Stand con i pesi in mano al tuo fianco e il palmo della mano rivolto verso l'interno Mantenere dritto le braccia e sollevare le braccia al lato all'altezza delle spalle. Abbassare lentamente le braccia. Ripetere 10 a 12 volte. | Photos.com Estensioni Overhead
    estensioni Overhead

    lavorare i tricipiti, che sono sul retro della parte superiore delle braccia. Questa è una zona più donna si lamentano di come "flaccido" e non tonica. Tenere su i vostri pesi mano e raggiungere le braccia sopra la testa. Portare le mani insieme. Piega i gomiti e abbassare gli avambracci ei pesi dietro la testa, tenendo le braccia verso l'alto. Premere i pesi back up come raddrizzare le braccia. Ripetere 10 a 12 volte. Cercate di tenere le spalle in giù lontano da orecchie e gomiti rivolta in avanti.
    Spalla presse

    La stampa spalla è un esercizio braccio che funziona non solo le spalle, ma anche la parte posteriore delle braccia, petto e schiena in modo efficiente tonificare le braccia e parte superiore del corpo. Afferrare i vostri pesi. Piega i gomiti all'altezza delle spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti. Le braccia faranno angoli di 90 gradi alle vostre articolazioni del gomito. Raddrizzare le braccia spingendo i vostri pesi sopra la testa. Quindi abbassare di nuovo verso il basso per i vostri angoli di 90 gradi. Ripetere 10 a 12 volte.