| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi per portare uno zaino

    lo zaino in spalla per lunghe distanze è la massima espressione di attività sportiva all'aria aperta. Tuttavia, la difficoltà fisica di portare uno zaino sulla schiena può causare un sacco di tensione e di accorciare la distanza massima escursione. Ciò significa che un buon allenamento in preparazione per la prossima avventura pagherà dividendi quando si arriva sul sentiero. Ci sono una miriade di motivi per avere un peso usando uno zaino, e il rafforzamento di tale attività utilizzando esercizi specifici è un ottimo modo per ridurre la probabilità di un infortunio ed estendere la vostra resistenza. Affondi

    La maggior parte del peso di uno zaino correttamente distribuito poggia sui fianchi, cioè la maggior parte del vostro uso del muscolo avviene nelle gambe. Alternando affondi sono un buon modo per costruire la forza nei vostri muscoli posteriori della coscia, che allineano le ginocchia e prevenire infortuni al ginocchio. Inizia in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, e poi fare un grande passo in avanti che allunga la gamba dietro mentre piegate la gamba anteriore. Come abbassare i fianchi in modo uniforme, attendere che i vostri muscoli posteriori della coscia a stringere un po ', per poi tornare alla posizione eretta e ripetere, che porta con la gamba opposta. Affondi può essere fatto per 10 a 20 ripetizioni. Aggiungere il peso del vostro zaino per un allenamento più profondo.
    Passo Downs

    Nonostante la credenza convenzionale che salendo utilizza più energia durante un viaggio zaino in spalla, discese possono essere molto più punire. L'esercizio step-down incorpora il moto di una discesa per rafforzare la contrazione eccentrica, un termine usato per descrivere l'uso muscolare nel allungamento della gamba. Inizia in piedi su un gradino con entrambe le gambe dritte, poi sollevare una gamba da terra e la curva con il ginocchio opposto fino a quando la gamba allungata atterra sul gradino sotto quello che si sta in piedi su. Ripetete questo esercizio con la gamba opposta. Evelyn Spence della rivista "Backpacker" raccomanda di fare 3 serie da 15 ripetizioni per gamba, alternando. | Photos.com Esercizi convenzionali

    le risorse che avete intorno a voi può probabilmente essere usato per costruire la vostra capacità di portare uno zaino. Utilizzando stepper, ellittiche e tapis roulant in palestra locale è un ottimo modo per costruire la vostra forza backpacking in fretta prima di un importante viaggio zaino in spalla, dal momento che queste macchine costruire la forza inferiore del corpo. Le scale in casa o sul posto di lavoro offrono una grande opportunità per costruire i muscoli con piccoli esercizi per tutto il giorno. Inoltre, basta fare lunghe passeggiate o corse aumenta la resistenza del corpo per influenzare e rafforzare i muscoli delle gambe utilizzati per trasportare il peso di uno zaino.
    Passeggiate

    Una delle modi migliori per costruire la vostra forza e la capacità di portare uno zaino è da backpacking. Dal momento che il moto reale di portare uno zaino è il più preciso esercizio di forza-formazione per l'attività, le escursioni più brevi in ​​preparazione per i tuoi viaggi più lunghi farà il massimo per preparare il vostro corpo per backpacking. Usare uno zaino carico che pesa meno di quello che ci si aspetta di trasportare in un primo momento e aggiungere lentamente il peso fino a raggiungere la soglia di 30 a 40 libbre, un buon peso per un viaggio di trekking durante la notte. Sfidare se stessi per camminare più velocemente del solito anche costruire la forza che ridurre il dolore e la fatica quando si parte per l'escursione futuro.