| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono AB Stabilizzazione Esercizi importante?

    La maggior parte delle persone si occupano di come le loro abs guardare. Vogliono un ventre piatto con molto poco grasso, e forse è per raffreddare six pack. Mentre questo è grande, la funzione più importante dei vostri addominali, o muscoli core, è la stabilizzazione. Trascurare ab stabilizzazione esercizi può aumentare il rischio di lesioni alla colonna vertebrale, e fare altre attività più impegnativa. Che cosa è Ab stabilizzazione?

    Stabilizzazione significa mantenere qualcosa di stabile, azienda o costante. In termini di stabilizzazione addominale, l'obiettivo è quello di mantenere la colonna vertebrale stabilizzata durante il movimento degli arti e del bacino. Senza stabilizzazione forze esterne può causare danni alla colonna vertebrale, che può portare a dolore, diminuzione del movimento o addirittura paralisi. I muscoli del core lavorano costantemente per stabilizzare il corpo, sia che non si nota. Tutto da rotolamento nel letto, per correre una maratona richiede gli addominali di essere attivi e di stabilizzare il vostro corpo.
    Core Muscles

    Quando si considerano i muscoli ab, o nucleo , la maggior parte della gente pensa del retto addominale e dei muscoli obliqui. Ma questi sono solo i muscoli superficiali che possono essere visti se si è magra e allenarsi regolarmente. Ci sono i muscoli più profondi che anche compongono questo gruppo, che serve per mantenere la stabilità. Il addominale trasversale si trova sotto le muscolo retto addominale e obliqui, avvolgendo intorno al tronco. Il multifidi è un gruppo di piccoli muscoli che corrono lungo la colonna vertebrale. Muscoli del pavimento pelvico si trovano sotto l'abs nella vostra regione dell'anca. L'ultimo è il diaframma che si contrae per consentire l'inalazione. | ​​Photos.com Formazione Raccomandazioni

    i muscoli del core sono attivi ogni giorno, e sono più resistenti alla fatica di gli altri muscoli. Così si può insegnare loro ogni giorno, ma a poco a poco costruire fino a che la quantità di lavoro. Inizia con solo due o tre sedute a settimana a giorni non consecutivi. Le sessioni dovrebbero durare cinque a 10 minuti. Per lavorare gli addominali correttamente si dovrebbe scegliere non solo esercizi di stabilizzazione, ma quelle che muovono il vostro cuore pure. Focus sulla stabilizzazione, flessione in avanti della colonna vertebrale, la rotazione e la flessione laterale. Effettuare 5-8 esercizi back to back, senza riposo per un massimo di 20 ripetizioni. Riposo per 30 a 60 secondi e ripetere per altre due volte.
    Stabilizzazione Esercizi

    Inizia semplice per attivare gli stabilizzatori profondi. Una inclinazione pelvica, o disegnare in, è un modo per imparare che i muscoli si sono contratti. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate, i piedi appoggiati sul pavimento. Inspirate e lasciate che il vostro stomaco espandersi. Mentre espirate, disegnare nel tuo ombelico e premere la zona lombare nella stuoia contraendo gli addominali. Rilasciare e ripetere fino a 20 volte. È quindi possibile passare a esercizi più impegnativi, come una tavola e le sue numerose varianti. Tenere queste posizioni per un massimo di 60 secondi per sfidare il vostro core.