| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché conservare il grasso nello stomaco

    Avere un po 'di grasso sul tuo corpo è essenziale per la funzione del corpo corretta e per servire come protezione dei vostri organi vitali. E 'anche il luogo dove il vostro corpo immagazzina alcune vitamine. Dove il vostro corpo distribuisce il grasso in eccesso in parte dipende dal vostro sesso. Gli uomini hanno la tendenza a conservare il grasso nel loro stomaco, il che è importante perché avere troppo grasso nello stomaco aumenta il rischio di gravi condizioni di salute. Le donne immagazzinare il grasso altrove fino a quando ottengono là in età fertile. La differenza tra maschi e femmine

    uomini e donne immagazzinare il grasso in luoghi diversi. Le donne più spesso immagazzinano il grasso ai loro fianchi e le cosce in modo che siano meglio attrezzati per proteggere un feto in via di sviluppo. Questo deposito è dovuto ad un ampliamento della dimensione delle cellule di grasso nel bacino, glutei e cosce che comincia a verificarsi durante l'adolescenza. Gli uomini, invece, conservare la maggior parte del loro grasso nel loro stomaco. Ciò è dovuto a differenze genetiche in ormoni tra i sessi. Estrogeni, che è prevalentemente un ormone sessuale femminile, favorisce il deposito di grasso nelle cosce e fianchi.
    Importanza

    Uomini che hanno troppo grasso al loro stomaco sono a un aumento del rischio di gravi problemi di salute. Secondo MayoClinic.com, gli uomini con una grande quantità di grasso della pancia sono a più alto rischio di malattie cardiache, apnea del sonno, diabete di tipo 2 e il cancro del colon-retto. Stomaco grasso non è sempre limitato allo strato esterno appena sotto la pelle, ma è anche più profondo dentro e intorno agli organi interni. Troppo grasso allo stomaco può anche causare dolore alla bassa schiena a causa dello stress sulla colonna vertebrale.
    Grasso stomaco in Donne

    donne hanno naturalmente un maggiore percentuale di grasso corporeo rispetto agli uomini a causa della loro capacità riproduttiva. Secondo Bodybuilding.com, una percentuale di grasso corporeo sano per le donne è di 20 a 25 per cento, mentre la gamma sana degli uomini è del 10 al 15 per cento. Mentre le donne più spesso immagazzinare il grasso ai loro fianchi e le cosce in età fertile, una volta raggiunta la menopausa e non sono più in grado di avere figli, i loro livelli di estrogeni diminuiscono. Di conseguenza, il deposito di grasso comincia a transizione verso il loro stomaco e la vita come gli uomini.
    Misurare il grasso dello stomaco

    MayoClinic.com raccomanda che coloro che sono interessati di avere troppo molto grasso allo stomaco dovrebbe misurare la loro vita. Stare in piedi e avvolgere un metro a nastro intorno al vostro stomaco nudo modo che le linee appena sopra l'osso dell'anca. Gli uomini che hanno una circonferenza di stomaco superiore a 40 pollici e le donne con una circonferenza maggiore di 35 pollici hanno una quantità di grasso e malsano dovrebbero compiere sforzi per ridurre la loro percentuale di grasso corporeo di frequente partecipazione a attività fisica e seguire una dieta sana.