| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dimagrire le V-Zone

    Potreste essere stanchi di sentirlo, ma non c'è ancora nessun modo per spot-ridurre alcune aree testardo sul tuo corpo, compreso il vostro basso ventre. Ma ci sono diversi esercizi per costruire e tonificare i muscoli del V-zona, costituito dai muscoli obliqui, gli addominali bassi e un fisico snello. Mentre addominali aiuteranno nella tua missione per una confezione da sei, la tua V-zona ha bisogno di esercizi che colpiscono specificamente gli addominali bassi, sotto l'ombelico e sopra l'osso pubico. Aggiungi una dieta sana, a base di proteine ​​per il mix, e sarete sulla buona strada per la zona V. Cose che ti serviranno
    Esercizio mat
    Pullup bar o del capitano sedia
    Mostra più istruzioni
    V-Zone Esercizi
    1

    spostare in una posizione pushup su il tuo tappetino per eseguire l'esercizio della plancia. Metti il ​​tuo peso sugli avambracci, piuttosto che le mani, e mantenere il corpo dritto. Mantenete la posizione per un minuto. Eseguite tre serie, per un totale di tre minuti. Questo esercizio si rivolge tutta la tua anima, compresi gli addominali bassi e obliqui.
    2

    Sdraiatevi sulla schiena sul tappeto di esercizio, gambe dritte, le mani lungo i fianchi e palmi delle mani sul tappeto. Espirare e sollevare le gambe verso il soffitto. Piegate le ginocchia verso il petto e sollevare i glutei e parte bassa della schiena dal tappeto. Mantenete la posizione per qualche secondo, poi lentamente abbassare il vostro corpo a tornare in posizione di partenza. Ripetere 10 a 20 volte. Questi sono chiamati crunch inverso e indirizzare gli addominali bassi. Obiettivo per tre serie da 10 a 20. Espirare come si esegue l'esercizio vi impedirà di avere un eccesso di aria nella pancia e vi aiuterà a tonificare questa zona in modo più rapido.
    3

    Hang sul vostro bar pullup in testa in modo che le braccia sono dritte e il tuo corpo è appeso liberamente. È anche possibile posizionarsi nella sedia del capitano con le gambe penzoloni e gli avambracci sulle imbottiti braccioli della poltrona. Fai un respiro profondo ed espirate mentre sollevate le gambe di fronte a voi, tenendo le ginocchia tese. Sollevare le gambe più in alto che puoi, poi una pausa di 1-2 secondi. Questo riguarderà gli addominali bassi. Abbassare lentamente le gambe e ripetere per tre serie da 10 a 20 ripetizioni.
    4

    Sdraiatevi sulla stuoia di esercitazione. Piegate le ginocchia e sollevare le gambe in aria per eseguire un scricchiolio obliquo, o torsione russo. I polpacci devono essere parallele al pavimento o leggermente inferiore. Alza le spalle e la parte superiore della schiena fuori il tappetino e torsione a sinistra. Le braccia devono essere dritte con palme insieme, come si raggiunge il lato sinistro del tappetino. Poi girare e raggiungere a destra. Eseguire quattro serie di 25. Per un movimento più semplice, lasciare i piedi per terra. Questo esercizio funziona il vostro obliqui e addominali inferiori.
    V-Zone Diet
    5

    Mangia 4-5 piccoli pasti al giorno, concentrandosi sulle proteine ​​magre. Cercate di mangiare una porzione di proteine ​​magre - 6 a 8 once - e verdura ad ogni pasto. Le fonti di proteine ​​magre includono pesce, pollo, albume d'uovo, petto di tacchino, tofu e proteine ​​a base di soia. Questa dieta è destinato a perdere grasso corporeo in modo che il V-zona mostrerà
    6

    Mangia una porzione -. 1-2 tazze - di carboidrati complessi due volte al giorno. Carboidrati complessi comprendono farina d'avena, semi, cereali o fagioli, patate, riso e patate dolci. Contare mais come un carboidrato complesso, non un vegetale.
    7

    Bere otto a 10 bicchieri di 8 once di acqua ogni giorno. Minimizzare caffè, tè, latte di mucca e di soda, tra cui la dieta di soda. Si può bere il latte di soia, ma non conterà per l'assunzione di acqua.