| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli esercizi addominali maggior Attivazione

    formazione di base efficace è qualcosa che le persone stanno ancora cercando di padroneggiare. Il desiderio di addominali piatti, forte e funzionale è enorme, ma molte persone ancora ricorrere agli stessi della vecchia scuola sit-up e crunch per raggiungere l'abs che vogliono. La chiave sta attivando tutti i muscoli del nucleo, che includono il retto addominale o dei muscoli e obliqui "6-pack", ma anche i muscoli addominali interni del trasverso addominale e obliqui interni. Questi muscoli sono responsabili della stabilizzazione del core e la postura e di agire come una cintura su tutto il tronco. Scricchiolii tradizionali non sono rivolti ai muscoli. Scegliete gli esercizi che funzionano tutte le aree del abs per i migliori risultati possibili. Sprint

    Sprint sono senza dubbio l'esercizio addominale più sottovalutato perché la gente di solito non li associano con abs. Secondo Jade Teta, la forza e specialista di condizionamento, gli sprint sono il miglior esercizio per l'attivazione di base totale. Sprint generare la più forza nel abs perché il vostro corpo deve rimanere rigida e verticale durante la marcia in avanti, come le braccia e le gambe pompare duro. A 10 secondi sprint può attivare la muscolatura interna del abs superiore a 10 minuti di esercizi tradizionali abs. Un vantaggio ulteriore è che gli sprint sono un'attività molto intensa e calorie quindi torcia molto tempo dopo il suo sprint è completato, aiutando a bruciare il grasso corporeo per permettere ai muscoli addominali per mostrare.
    Hanging Leg Ascensori

    Hanging gamba ascensori coinvolgere azienda su una barra in alto con le gambe sospese da terra e sollevando le ginocchia fino al petto. Dr. Len Kravitz della University of New Mexico, spiega che gli esercizi appesi sono efficaci perché gli addominali devono stabilizzare l'intero bacino durante l'atto di sollevare le gambe. Inizia con ginocchio piegato di risalita per ridurre la pressione sulla parte bassa della schiena. Come si solleva, inclinare il bacino verso l'alto per sottolineare la stretta addominale e poi lentamente e con il controllo, abbassare le gambe indietro. Non fare appesa solleva la gamba, se si hanno problemi di schiena-bassi, in quanto possono aggravare loro. | Photos.com scricchiolii bicicletta

    scricchiolii bicicletta sono un totale-core esercitare perché coinvolgono torso torsione, scricchiolio e il sollevamento delle gambe. In uno studio condotto dalla American Council on Exercise, scricchiolii bicicletta sono stati i più efficaci a attivare il retto addominale e secondo solo alla gamba ascensori ad attivare gli obliqui. Mantenere i movimenti lenti e controllati. Iniziare da sdraiati sulla schiena con le braccia dietro la testa. Poi, ruotare il corpo toccando il gomito destro al ginocchio sinistro mentre si estende la gamba destra completamente dritto. Lentamente interruttore e ripetere per 15 a 25 ripetizioni o fino a quando si sente un buon bruciare.
    Standing Medicine Ball Rotazioni

    Poiché il vostro intero nucleo è coinvolto con la postura e la stabilità in posizione verticale , ha senso che molti grandi esercizi addominali essere fatto nella posizione in piedi. Medicine Ball braciole di legno, a partire con la palla sopra la spalla destra e oscillare la palla attraverso il vostro corpo per finire con esso il ginocchio sinistro, e poi di nuovo, non solo attivare tutti i muscoli del core, ma simulare le attività quotidiane della vita, come ad esempio come mettere via generi alimentari o di raggiungere per afferrare qualcosa. Palla medica archi, dove si tiene la palla per il ginocchio sinistro, poi oscillare sopra la testa con un movimento ad arco per finire con il ginocchio destro, sono anche un movimento efficace per stimolare l'intero nucleo.