| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per ridurre le calorie

    Ogni esercizio sarà bruciare almeno un paio di calorie, ma se si vuole perdere peso, alcuni esercizi, o tipi di esercizio, sono migliori di altri. In alcuni casi, il modo di eseguire gli esercizi è importante tanto quanto gli esercizi specifici che si fanno quando si sta cercando di bruciare calorie. L'esercizio aerobico - definito dalla American College of Sports Medicine come "qualsiasi attività che utilizza grandi gruppi muscolari, può essere mantenuta costante, ed è ritmica in natura" - in genere è la migliore forma di esercizio per bruciare calorie. Corsi di aerobica

    corsi di ginnastica aerobica coinvolgono routine coreografate con un leader del gruppo e, in genere, la musica veloce per mantenerli motivati. Corsi di aerobica a basso impatto tipicamente bruciano circa 205 calorie in 30 minuti se si pesa 155 £. Si bruciano più calorie se pesare più di 155, o meno se pesate meno di 155. Aerobica ad alto impatto - che può comportare in esecuzione sul posto, saltare, fare un passo e di altri movimenti - brucia 260 calorie in 30 minuti, se lei pesa 155 £. Aerobica step, in cui si passo su e giù con una piattaforma rialzata, ustioni tra i 260 e 372 calorie per ogni mezz'ora per una persona dello stesso peso.
    Macchine cardio
    Macchine cardio

    offrono un altro tipo di esercizio aerobico. Andare in bicicletta esercizio standard per una opzione a basso impatto. È anche possibile pompare le braccia mentre si pedala su una macchina ellittica, costruire la forza inferiore del corpo durante l'esercizio aerobico su una scala-stepper, o utilizzare un tapis roulant sia per camminare o correre. A £ 155 si bruciano circa 223 calorie in 30 minuti su una macchina gradino; 260-391 su una bicicletta stazionaria, o 335 utilizzando una macchina ellittica. Il tuo bruciare calorie su un tapis roulant può variare notevolmente, a seconda di come si utilizza la macchina. A 155-libbre brucia circa 167 calorie con una passeggiata a 4 mph per 30 minuti, o 465 con una corsa a 7,5 miglia all'ora. Potrai bruciare calorie anche di più alzando pendenza percentuale del tapis roulant.
    Sport

    Potrai bruciare un sacco di calorie, partecipando a sport aerobici che richiedono movimento costante o quasi costante, come la corsa, il nuoto o il ciclismo. Sport come pallamano o racquetball forniscono anche eccellente allenamenti cardio. Per un attrezzo ginnico 155-pound, che corre tra 5,2 e 10 miglia all'ora brucia 335-614 calorie per mezz'ora; bicicletta tra i 14 e 20 mph brucia 372-614 calorie in 30 minuti, mentre il nuoto brucia tra 223 e 409 calorie, a seconda della corsa . A 30 minuti di pallamano partita brucia circa 446 calorie, mentre una mezz'ora di squash si scioglie.
    Pesi

    formazione Peso 372 è associato principalmente con crescente i muscoli, ma sarà anche bruciare calorie. A £ 155, si aspettano di bruciare circa 112-223 calorie in 30 minuti di allenamento con i pesi. Ma potrai aumentare l'ustione a circa 298 calorie in via di formazione del circuito, in cui si esegue una serie di esercizi consecutivamente, senza pause tra le attività. Come bonus aggiuntivo, la massa muscolare è metabolicamente più attivo del grasso, così come si aggiunge la forza si bruciano più calorie, anche quando si è a riposo.
    Considerazioni

    consultare un medico prima di iniziare qualsiasi perdita di peso o programma di esercizio. Interrompere l'esecuzione di un esercizio se si sente dolore o vertigini. Se hai intenzione di fare un esercizio fisico vigoroso, scaldare per cinque o 10 minuti eseguendo l'esercizio ad un ritmo moderato. Tutto il resto è uguale, si bruciano più calorie eseguendo gli esercizi con vigore. Se non si riesce a mantenere un ritmo vigoroso, si alternano tra-e maggiori intervalli di minore intensità, come la corsa per un minuto, poi a piedi per un minuto.