| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque principi di esercizio fisico

    esercizio di formazione di successo, se è per la forza muscolare o la resistenza aerobica, dipende da cinque principi. Potrai vedere e sentire i risultati, quando si seguono i principi di formazione cinque, rispetto a esercizio che viene fatto a caso, il che può portare a lesioni. La vostra salute, livello di forma fisica e obiettivi di allenamento sono la pena di pianificazione per un paio di minuti prima della sessione di allenamento. Specificità

    Il tipo di esercizio che si esegue determina i risultati che ricevi. Per esempio, se si esegue flessioni, a rafforzare i muscoli della parte superiore del corpo, non migliorare il vostro sistema cardiovascolare. Quando si esegue, a migliorare il sistema cardiovascolare, non rafforzare i muscoli parte superiore del corpo. Ogni tipo di esercizio fa una specifica funzione. Determinare il tipo di allenamento selezionando i vostri obiettivi di allenamento.
    Sovraccarico

    Purtroppo, non è possibile eseguire lo stesso esercizio nello stesso modo per la stessa quantità di tempo e si aspettano di vedere gli stessi risultati. Nel corso del tempo, il vostro corpo si adatta al vostro allenamento e deve essere data una maggiore sfida. Il sovraccarico può essere lieve, come aumenti la quantità di peso che si utilizza per un ricciolo bicipiti. Si può fare un sovraccarico drammatica e decidere di colline sprint invece di correre su una superficie piana. | Photos.com Differenze individuali

    Chiunque non risponde ad esercitare nel stesso modo. Ogni persona ha diverse variazioni, come ad esempio un diverso numero di fibre muscolari, le cellule di grasso, lo stoccaggio di glucosio, abitudini alimentari e livelli di stress. Altri fattori genetici giocano un ruolo nella vostra salute del cuore e la circolazione. Questo significa che ogni persona possa progredire al proprio ritmo. Non è possibile confrontare i guadagni di forza con qualcun altro, come i muscoli non sono le stesse di quella di lei.
    Variation

    Se hai modificato il carico di allenamento e sono tuttora non vedere i risultati, è il momento di cambiare un altro principio di esercizio. Gli esercizi devono essere variati ogni sei-otto settimane. A questo punto nella vostra routine, il vostro corpo si adatta alla routine e non fa gli stessi miglioramenti. Le varianti possono essere un aumento del numero di serie e di ripetizioni utilizzate durante l'allenamento della forza o alterare il vostro allenamento cardiovascolare per includere intervalli di velocità, invece di un corso di formazione di stato stazionario.
    Recovery

    La quantità di tempo di recupero è un principio di formazione importante. Se i muscoli non ricevono un adeguato riposo, essi non risponderanno e ti metti a rischio per gli infortuni. Se permettete troppo tempo tra gli allenamenti, non si fanno profitti con la stessa facilità e la regressione può verificarsi in cui si va indietro nella vostra forza e resistenza.