| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cuore di cambio con esercizi geriatrici

    La frequenza cardiaca è stato a lungo considerato il modo più efficace per monitorare i progressi esercizio, la tolleranza e l'efficacia. Fino a poco tempo, le raccomandazioni sono le stesse per tutti gli individui, nonostante l'età. Nel 2009, l'American College of Sports Medicine e l'American Heart Association ha collaborato per creare il supporto Posizione sulla esercizio e l'attività fisica per gli anziani, che richiede età in considerazione nel calcolo della frequenza cardiaca per l'esercizio geriatrica. Raccomandazioni Esercizio per gli anziani

    La raccomandazione rimane coerente con tutti gli altri gruppi di età in quanto il risultato desiderato è un minimo di 150 minuti a settimana di attività fisica di intensità moderata. La nuova disciplina afferma, tuttavia, che l'esercizio in incrementi di 10 minuti è sufficiente per raggiungere questo obiettivo, è più ordinato che una persona impegnarsi in 30 - a 60-minuti di esercizio continuo per ottenere benefici. Va notato, tuttavia, che l'esercizio eseguito maggiore intensità per periodi più lunghi comporterà dei benefici per la salute. Partecipazione regolare in allenamento per la forza, la flessibilità e esercizi di equilibrio è anche considerato essenziale per la salute e il benessere degli anziani.
    Trovare il vostro target di frequenza cardiaca

    Secondo MayoClinic.com, moderata intensità di esercizio è definito come funzionamento al 50 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima. Per calcolare l'intervallo di frequenza cardiaca appropriata per la tua età, è necessario sottrarre la tua età attuale da 220. Se siete 70 anni, la frequenza cardiaca massima sarebbe 220 meno 70, o 150 battiti al minuto. La frequenza cardiaca target per l'esercizio di moderata intensità sarebbe tra il 50 e il 70 per cento della frequenza cardiaca massima. Per il calcolo, moltiplicare 150 per 0,50 e 0,70 per una gamma di 75 a 105 battiti al minuto.
    Come misurare il vostro Pulse
    Un cardiofrequenzimetro è un semplice modo per controllare la frequenza cardiaca durante l'esercizio.

    E 'importante misurare la frequenza cardiaca durante l'esercizio. Riposo anche per un minuto può ridurre drasticamente la frequenza cardiaca e di essere un povero indicatore di quanto sia difficile il vostro corpo e il cuore stanno lavorando. Trova il tuo polso o al collo o al polso. Contare i battiti per 15 secondi e moltiplicare per quattro per ottenere la frequenza cardiaca. Pratica controllando la frequenza cardiaca a riposo per garantire la si può facilmente trovare e eseguire calcoli durante l'attività fisica.
    Ulteriori informazioni

    Consultare un medico per l'orientamento quando si avvia un programma di esercizio . Discutere i farmaci con il vostro fornitore di assistenza sanitaria, come alcuni farmaci possono attenuare la risposta della frequenza cardiaca, e potrebbe essere necessario utilizzare altre misure per monitorare l'intensità dell'esercizio. Rimanere idratati durante l'esercizio fisico, e se si verifica un'improvvisa mancanza di respiro, vertigini o dolore, interrompere e contattare il medico immediatamente.