| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Frequenza cardiaca massima in 54 anni

    In media, il tuo cuore batte di solito tra 60 e 100 volte al minuto a riposo, ma non appena si aumenta l'intensità del vostro allenamento, il battito cardiaco aumenta. È necessario controllare sempre la vostra produzione di energia per mantenere la frequenza cardiaca sotto la vostra frequenza cardiaca massima, entro l'età di 54 anni, questo tasso è significativamente inferiore rispetto a quando eravate 40 o 30 anni di età. Formula della frequenza cardiaca massima

    L'American Heart Association per determinare la frequenza cardiaca massima per la tua età è di 220 meno la tua età. Per una persona di 54 anni, la formula è 220 meno 54, che si traduce in una frequenza cardiaca massima di 166 battiti al minuto. Con l'età, il tasso di declino cardiaca massima. Ad esempio, una volta raggiunta l'età di 55 anni, la frequenza cardiaca massima scenderà a 165.
    Frequenza cardiaca Target

    E 'comune sentire il termine "cuore bersaglio tasso "discussa quando le persone fanno riferimento la loro frequenza cardiaca massima. La frequenza cardiaca target è la frequenza cardiaca che è l'ideale per rimanere all'interno durante l'esercizio fisico. L'AHA rileva la frequenza cardiaca varia tra il 50 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Come tale, la frequenza cardiaca per una persona di 54 anni, è tra 83 e 141 battiti al minuto. Come si aumenta l'intensità del vostro allenamento, la frequenza cardiaca salire verso l'estremità superiore di questo intervallo. | Photos.com Heart Rate Fattori

    L'AHA nota una serie di fattori al di là sforzo fisico può aumentare la frequenza cardiaca in gradi diversi. Durante temperature calde, il cuore batte più forte, in grado di elevare la frequenza cardiaca fino a 10 battiti al minuto. Le emozioni come lo stress o di estrema felicità può anche aumentare la frequenza cardiaca, come alcuni farmaci, come farmaco per le condizioni della tiroide.
    Controllo della frequenza cardiaca

    Anche se è può acquistare un monitor della frequenza cardiaca o di usare macchinari esercizio aerobico per controllare la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico, è semplice per eseguire questa operazione senza alcun dispositivo. Trova il polso sulla parte interna del polso, più o meno alla base del pollice, e tenere il vostro indice e il medio della mano opposta in questo luogo. Contare i battiti durante la visione di un orologio per 30 secondi, e poi raddoppiare il numero di battiti per determinare la frequenza cardiaca corrente in battiti al minuto.