| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ciò che conta di più quando si perde peso frequenza cardiaca o la quantità di tempo?

    Anche se non è certo un argomento preferito, quando si tratta di perdere peso, è tutta una questione di matematica. Per perdere peso, è necessario creare un deficit calorico, limitando le calorie nella vostra dieta, bruciando più calorie attraverso l'esercizio o una combinazione di entrambi. Quando si tratta di esercizio e bruciare calorie, la quantità di tempo speso per questioni più di frequenza cardiaca quando sei preoccupato con la perdita di peso. Frequenza cardiaca ed esercizio

    Quanto dura il vostro cuore batte durante l'esercizio fisico determina il livello di intensità di esercizio. Livelli di intensità di esercizio comprendono luce, moderata e vigorosa. Il tuo livello di intensità di esercizio si basa sulla vostra frequenza cardiaca massima, che è la tua età sottratto 220. Ad esempio, un 40-year-old ha una frequenza cardiaca massima di 180. Se ci si allena ad una intensità di luce, il tuo cuore batte a 40 al 50 per cento della propria frequenza cardiaca massima, ad una moderata intensità di 50 al 70 per cento e ad una intensità vigorosa 70 al 85 per cento. Il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani raccomandano che si allena a intensità moderata.
    Cardiaca e la perdita di peso

    L'esercizio ad una intensità bassa o moderata può contribuire a promuovere il grasso perdite. Quando si esercita ad un livello di intensità inferiore i muscoli preferiscono utilizzare il grasso come fonte di energia, invece di carboidrati. Tuttavia, quando si inizia l'allenamento il corpo utilizza i carboidrati per il carburante, perché è una fonte di facile e veloce di energia. E 'solo dopo che hai lavorato per 30 minuti che i muscoli iniziano a bruciare il grasso.
    Momento ed esercitare

    Si consiglia di dedicare un minimo di 150 minuti di esercizio aerobico ogni settimana, secondo le Linee Guida 2008 l'attività fisica per gli americani. Ma quando si tratta di perdita di peso, MayoClinic.com consiglia di aumentare il tempo di allenamento a 300 minuti a settimana. Più a lungo ci si allena, più calorie si bruciano. Per esempio, una persona 160-pound camminare a 2 mph brucia 102 calorie in 30 minuti, e 204 calorie in 60 minuti.
    Tempo vs frequenza cardiaca

    Mentre ottenere la vostra frequenza cardiaca nella zona di destra aiuta a bruciare i grassi e perdere peso, ci vuole tempo per il vostro corpo per raggiungere la zona brucia-grassi. Inoltre, se sei grasso o carboidrati brucia, una caloria è una caloria, e più si brucia, più peso si perde. Uno studio del 2005 pubblicato sul "Clinical Journal of Sport Medicine", ha esaminato l'effetto della durata e dell'intensità sulla perdita di peso in un gruppo di donne in sovrappeso. Lo studio ha trovato che le donne che hanno perso più peso, se lavorando a una intensità moderata o vigorosa, quando lavoravano per 150 a 300 minuti a settimana rispetto a solo 100 minuti a settimana.